Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
TKart di novembre con il Campione del Mondo Flavio Camponeschi su Tony Kart/Vortex
TKART Staff
05 Novembre 2012



Novembre tempo di gare decisive e conseguenti bilanci stagionali. È stato sicuramente un grande 2012 quello di Flavio Camponeschi che, con il suo Tony Kart/Vortex, torna Campione del Mondo di kart da Macao (regione amministrativa speciale cinese), sfruttando in pieno il suo grande weekend a Suzuka (Giappone) in occasione del primo round della competizione iridata.

Nel secondo round di Macao, Camponeschi porta a casa i punti della sicurezza, nonostante il grande weekend di Tom Joyner (LH/BMB) che vince 4 gare sulle 4 previste dal regolamento per ognuno dei due weekend mondiali. Report di gara, interviste, foto, diario di viaggio: insomma, tutto quello che c’è da sapere sul Campionato Mondiale CIK-FIA 2012.   
Se si parla di mondo, impossibile non menzionare due vincitori di Coppe del Mondo: Felice Tiene (CRG/BMB) nella KF2 e Luca Corberi (Kosmic/Vortex) nella KF3. I due sono stati infatti i più forti nel weekend di Zuera (Spagna), anche se  non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Campioni lo sono anche i vincitori del Campionato Italiano CSAI Karting che, con la chiusura del quinto round, tingono la propria stagione di tricolore. Verdetti anche nella Final Cup, gara su prova singola, che ha chiuso la grande stagione WSK Promotion.  
Non mancano articoli di utilità che spiegano i segreti della leva della frizione e come comportarsi in caso di pioggia, ma anche quelli di grande attualità con, per esempio, un approfondimento sulla IPK che presenta il nuovo kart OK1 in anteprima assoluta e la Righetti Ridolfi che rinnova il suo Gold Kart.  Ma sono tanti altri gli argomenti che potete trovare sul numero di TKart di novembre. Ora, serve solo correre in edicola…



Esplora questi e tanti altri
contenuti premium