Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
TKart di febbraio è in edicola
TKART Staff
05 Febbraio 2012

Ci vuole determinazione, passione e talento per diventare grandi campioni. Lo ha dimostrato Nyck De Vries, al suo passo d’addio dal kart, in tutti questi anni in pista. A incoronarlo ci ha pensato un grande campione del motorsport, ma soprattutto di vita: Alessandro Zanardi.

TKart li ha incontrati in una giornata speciale nei giorni dopo la consegna del premio “Pilota dell’anno 2011” da parte della WSK al pilota olandese. Loro si sono raccontati, intervistati, confidati. E ne è uscita una chiacchierata che vi raccontiamo nei minimi dettagli.
Ma con la stagione praticamente al via, abbiamo voluto aiutare tutti i kartisti, per ripartire al meglio: per questo abbiamo realizzato un planning completo di tutte le gare nazionali, internazionali e monomarca del karting, spiegando ogni campionato categoria per categoria. Ma non solo: con Fit4Race e il Taglienti Camp, abbiamo portato due esempi concreti di come un pilota (o un team) si possa preparare al meglio in vista della stagione che dovrà affrontare. Infine, ci sono i nostri consigli su come far uscire dal letargo il kart dopo un lungo inverno.
Bellezze protagoniste con le foto inedite e i segreti dei due calendari del karting: Lenzo Kart e Vega. Poi uno sguardo attento alla nuova azienda Formula K e tutte le grandi novità presentate alla fiera “Kart and Race” di Montichiari (Brescia, Italia).  
Poi ancora tanto altro kart con gli appunti e le rubriche puntuali del nostro giornale. Insomma, se ancora non si è andati, non resta che correre in edicola.

CLICCA QUI per saperne di più sul numero di febbraio 2012 di TKart

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium