TKart di dicembre è in edicola

Per il secondo anno consecutivo Nyck De Vries vince il Mondiale CIK-FIA di kart. Un ultimo grande acuto di chi in kart ha stupito tutti non solo per la sua velocità. In una lunga intervista il pilota olandese racconta il “suo” karting, la sua vita e quello che lo aspetterà nel mondo delle auto d’ora in poi.Ma sono diversi i contenuti di questo numero di dicembre…

Spicca l’intervista a Nicolas Todt, figlio di Jean e numero uno di ART Grand Prix che, grazie anche all’esperienza di Armando Filini, ci spiega come vuole entrare subito da protagonista nel mondo del karting. Non mancano naturalmente delle curate descrizioni dei telai di nuova omologa, per conoscere tutti i segreti dei kart che caratterizzeranno il 2012.
Poi ci siamo chiesti quanto si potesse imparare da un campione di kart in un giorno e ci siamo dati una risposta andando in pista: Massimo Fasana, imprenditore e appassionato di kart, ha limato due secondi sotto le puntuali indicazioni di Davide Forè. Poi i volti e le storie della “gente da paddock”, le tante news nella sezione “Appunti” e tante gare per tutte le salse: dalle regionali (presente anche uno speciale sulle “zone” della CSAI) a quelle internazionali che hanno laureato gli ultimi campioni del 2011.
Ora non resta che correre in edicola per non perdersi neanche una goccia di kart.

CLICCA QUI se vuoi saperne di più sugli articoli presenti nel numero.