Third and final event of the ROK Cup Speed ​​Concepts Racing al Florida Winter Tour

Dopo aver vinto a gennaio e febbraio, i piloti SCR intendono portare lo slancio fino a marzo

“Tradotto con il traduttore di Google”

12 marzo 2018 – Non dovendo viaggiare lontano per il terzo e ultimo evento del Tour Invernale Florida Tour della Coppa ROK, Speed ​​Concepts Racing gareggerà nella loro pista di casa dell’Orlando Kart Center il prossimo weekend. Nella speranza di utilizzare la conoscenza e l’esperienza del circuito come un vantaggio, quattro piloti di Speed ​​Concepts Racing punteranno al gradino più alto del podio.

“Per noi è una gamma di driver più piccola del normale, ma potente”, ha spiegato Mike Speed, proprietario di Speed ​​Concepts Racing. “Mi sento davvero bene per questo fine settimana imminente dato che abbiamo fatto molti test a Orlando e abbiamo una buona impostazione di base. I giorni di prove non ufficiali ci permetteranno di sintonizzare e cercare il decimo o il decimo in più “.

Tyler Gonzalez, vincitore della divisione ROK Junior al round di apertura di gennaio, sarà l’unico pilota con marchio SCR a Orlando e avrà un colpo al titolo della serie. Un trio di piloti di Speed ​​Concepts entrerà nella divisione Vortex Mini ROK a Noah Baker, Paul Bocuse e Alex Powell.

La velocità è continuata, “Questo fine settimana aumentano i punti importanti, quindi tutto può succedere. Alla fine del weekend, dobbiamo solo esibirci e metterci nella posizione di vincere domenica “.

Il terzo ed ultimo round del ROK Cup Promozioni Florida Winter Tour si terrà questo fine settimana, 16-18 marzo presso l’Orlando Kart Center di Orlando, in Florida. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per gli aggiornamenti durante l’evento. Trovali su ‘Speed ​​Concepts Racing’ o @SCR_Karting.