Texas Sprint Racing Series collaborerà con Briggs e Stratton nel 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Texas Sprint Racing Series (TSRS) ha appena lanciato un incredibile programma di incentivi a 4 tempi sponsorizzato da Briggs e Stratton Racing. Con la concorrenza 206 in aumento in tutto il Nord America, questo sforzo di incentivazione è progettato per restituire al corridore aumentando l’eccitazione dei programmi di Briggs Racing.

“Siamo molto onorati di avere l’opportunità di lavorare con Dave Klaus e Briggs e Stratton in questa iniziativa”, ha spiegato Brittany Lobaugh della Texas Sprint Racing Series. “Restituire al corridore è ciò che è necessario per far crescere lo sport e non possiamo aspettare che inizi la stagione 2019”.

“Siamo entusiasti di supportare questa regione del paese, una serie di questo calibro, e insieme restituire e sostenere i nostri piloti Briggs & Stratton 206”, ha aggiunto David Klaus.

Ogni 206 piloti Briggs e Stratton che parteciperanno a più di una gara con la Texas Sprint Racing Series riceveranno un credito di $ 50 per il loro secondo ingresso in gara. Ciò ridurrà anche il costo di qualsiasi pacchetto di serie di $ 50. Inoltre, Briggs Racing offrirà anche i premi che verranno sorteggiati ad ogni evento. Come regione approvata da IKF, il TSRS sta lavorando duramente per rendere la stagione 2019 ancora migliore.

Anche il programma 2019 Texas Sprint Racing Series è stato confermato:

16-17 febbraio – SpeedSportz Race Park – New Caney, TX

6-7 aprile – North Texas Karters – Denton, TX

29-30 giugno – Gulf Coast Karters – Katy TX

24-25 agosto – Hill Country Kart Club – New Braunfels, TX

12-13 ottobre – luogo da annunciare presto

La Texas Sprint Racing Series ringrazia tutti i partner, tra cui Alan Rudolf Racing Academy, Briggs and Stratton Racing, Core Karting, Envico Tyres, Kart City Performance, Kart Depot, Kart Racing Solutions, Mindshift Financial, Race Hero, Texas Barge, VP Fuel , Woltjer Racing Engines e 4T Concrete Pumping.

Per ulteriori informazioni sulla serie Texas Sprint Racing, si prega di visitarli online su www.TXSprintSeries.com.