Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Terza vittoria per Dante e Maranello Kart al Trofeo d'estate di Lonato
TKART Staff
20 Giugno 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Il 5 ° Summer Trophy ha visto di nuovo i colori di Maranello Kart in KZ2 con Massimo Dante che si è rivelato il vero dominatore dell'evento tenutosi a South Garda Karting. Ha fatto un passo di gara che non era affrontabile dai suoi rivali.

Dante ha avuto successo dopo le qualifiche su Maranello-Tm e ha completato il suo giro più veloce in 49.953, prima di conquistare la vittoria di Prefinal e Finale. Nel secondo caso, il pilota italiano ha preso un vantaggio iniziale e lo ha mantenuto fino alla bandiera a scacchi. Questa è stata la terza vittoria di Massimo Dante e Maranello Kart al Summer Trophy, dopo le vittorie garantite nel 2015 e nel 2017.

Per quanto riguarda gli altri piloti di Maranello, Andrea Ceresoli era ottavo in KZ2 al termine di una gara di recupero partita dal 16 ° posto sulla griglia di partenza, mentre Marco Vannini è stato costretto a ritirarsi qualche giro prima della fine della gara. Anche Luigi Del Vecchio non ha finito, visto che è stato coinvolto in un incidente in Finale al secondo giro, dopo un promettente P13 in Prefinale.

Gabro Bizzozero ha gareggiato in Shifter Rok su Maranello-Vortex e ha concluso la finale in P12, dopo essere stato nono in Prefinale. I piloti austriaci della 60 Mini Lukas Zbul e Tim Miedl sono riusciti a qualificarsi per la finale, chiudendo i loro sforzi rispettivamente in P26 e P30.

I risultati completi sono disponibili su www.southgardakarting.it

Maranello Kart Media

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium