Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
IL TEAM KEIJZER RACING NEL 2015 CON CRG
TKART Staff
14 Gennaio 2015



PRESS RELEASE - TKART -
Nel 2015 il team olandese Keijzer Racing, vincitore delle ultime due edizioni del Campionato Tedesco, passa ai telai CRG per una stagione di alto livello. Fra i suoi piloti per il 2015, Martijn van Leeuwen in KF e Bard Verkroost in KF Junior.


CRG saluta con molto piacere l’ingresso del team olandese Keijzer Racing che per il 2015 ha deciso di utilizzare i kart della factory italiana. Un’ottima notizia per i colori CRG che nelle gare internazionali potrà contare anche sull’apporto e sulla forza competitiva dell’eccellente team diretto da Willemjan Keijzer.

Il team Keijzer Racing nelle ultime stagioni si è particolarmente distinto nei più importanti campionati internazionali. Lo scorso anno si è aggiudicato fra l’altro il Campionato Tedesco DKM in KF con Martijn van Leeuwen, titolo già vinto nel 2013 in KF Junior sempre con il forte pilota olandese. Prestigioso anche il quinto posto conquistato nel 2014 nel Campionato del Mondo di Essay (Francia) in KF, sempre con van Leeuwen, che lo scorso anno ha disputato anche il Campionato Europeo KF dove si è classificato al nono posto dopo una sfortunata finale in Inghilterra a Brandon. In chiusura di stagione, il team Keijzer ha ottenuto il podio anche alla WSK Final Cup di Adria con il terzo posto di Martijn van Leeuwen.

CRG KEIJZER RACING PER UNA STAGIONE 2015 D’ATTACCO!
"Sono molto contento della stagione appena terminata – ha dichiarato Willemjan Keijzer – anche perché solamente pochi team sono riusciti nell’impresa di vincere il Campionato Tedesco in due categorie diverse, nella Junior e nella Senior. Nonostante alcuni alti e bassi, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Nel 2015 con il materiale CRG abbiamo intenzione di disputare una stagione ancor più d’attacco."

Nel 2015 con i telai CRG il team CRG Keijzer Racing schiera ancora Martijn van Leeuwen in KF e Bard Verkroost in KF Junior, ma il team proprio in questi giorni sta esaminando altre richieste per l’inserimento in squadra di altri piloti. Fra i programmi del team per questa stagione, il Campionato Tedesco, i campionati WSK e CIK-FIA, oltre ad altri appuntamenti internazionali.

Nella foto: il team CRG Keijzer Racing alla presentazione del programma 2015 con CRG.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium