Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Il Team Benik conferma Cook e D'Orlando per il Gran Premio di San Pietroburgo
TKART Staff
08 Marzo 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

Ft. Lauderdale, FL - 7 marzo 2018 - Con la prima azione in pista del fine settimana a meno di quarantotto ore di distanza, il Team BENIK è lieto di confermare un paio di piloti per il campionato Cooper Tires USF2000 Powered by Mazda. Facendo il loro debutto nel programma di Mazda Road per Indy, Michael d'Orlando e Sabré Cook dirigeranno i BENIK preparati USF-17 attorno agli stretti confini delle strade di San Pietroburgo nel primo evento della stagione 2018.

"Siamo entrati in alcune gare nel 2017 per bagnare i piedi e imparare l'auto, la serie e il programma", ha spiegato Nick Mitchell, Team Manager per il programma BENIK. "Mentre il nostro obiettivo era quello di lavorare per un programma completo nel 2018, siamo felici che stiamo raggiungendo ciò che abbiamo deciso di fare e non vedo l'ora di iniziare".

Mitchell ha proseguito: "Sabré ha un po 'di esperienza nelle corse automobilistiche della scorsa stagione, mentre Michael ha fatto solo alcuni test e un paio di gare a livello regionale, quindi entrambi sono classificati come debuttanti in serie ma sono esperti oltre i loro anni. È stato un piacere lavorare con ex piloti del kart e aiutarli nella loro transizione dai kart alle auto ".

Cook entra nella stagione 2018 dopo aver partecipato al programma SCCA l'anno scorso. Mostrando la sua velocità e acquisendo esperienza nelle corse automobilistiche, il laureato in Ingegneria Meccanica entra nell'anno con un curriculum sano di campionati di karting regionali, nazionali e internazionali. Michael d'Orlando sta facendo il grande salto dal karting al programma USF2000 e come Cook, ha il karting di campionati ed esperienze internazionali dalla sua parte.

Sia Michael che Sabré hanno familiarità con il programma Team BENIK e hanno registrato ore di tempo di simulazione questa settimana in preparazione del prossimo weekend dell'evento.

Con le qualifiche che si terranno venerdì mattina, la prima azione della ruota su tutta la stagione inizierà sabato mattina alle 10:15 per la prima gara. Gara due del weekend a doppio giro inizierà alle 17:25, dopo l'apertura della stagione Verizon IndyCar Series.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium