TBKart e IAME insieme per una lotteria a sostegno del progetto Wounded Warrior

TBKart e IAME insieme per una lotteria a sostegno del progetto Wounded Warrior

[tradotto con il traduttore Google]

Nel tentativo di restituire alla comunità, TB Kart USA e IAME si sono uniti per una lotteria che offre un kart completo. Con IAME USA che offre il pacchetto motore X30 e TB Kart USA che fornisce il telaio, il kart sarà perfettamente funzionante per colpire la pista con sistema di dati, pneumatici nuovi e altro ancora da sorteggiare nell’ultima fase del Sunshine State Karting Championship.

“Basta aggiungere carburante e via”, ha espresso Farshad Bagheri. “Questo progetto è vicino e caro ai nostri cuori e il 100% del ricavato andrà al Progetto Wounded Warrior. Contatteremo le piste e le altre società di karting del settore per vedere cosa possono calciare e poi vendere i biglietti per sorteggiare il kart alla fine del Sunshine State Karting Championship (SSKC). ”

L’obiettivo è raccogliere $ 10.000 o più per il Wounded Warrior Project. I biglietti saranno venduti durante la stagione SSKC, con l’estrazione che si terrà durante la gara finale della stagione 2020 Sunshine State Karting Championship. Non è necessario che il vincitore sia presente per vincere e TB Kart USA / IAME USA East ha bisogno del tuo aiuto per far sì che ciò accada. TBKart USA sta facilitando l’acquisto dei biglietti inviando un’e-mail o inviando messaggi a una delle nostre pagine sui social media con il proprio numero di telefono di contatto. A quel punto, uno dei nostri membri del personale ti contatterà per la quantità di biglietti e le opzioni di pagamento per garantire una transazione sicura. Come ringraziamento, TB Kart USA pubblicherà i nomi di tutte le persone che hanno acquistato i biglietti, e il totale raccolto fino ad oggi, tramite le loro pagine sui social media ogni venerdì a mezzogiorno (EST). Ti invitiamo a condividere questo post e a invitare i tuoi amici, familiari e concorrenti a fare lo stesso. Ricorda che lo stiamo facendo per gli eroi del nostro paese che rendono possibile il nostro stile di vita.

“Come aziende dello sport, facciamo soldi con il kart e questo è un buon modo per restituire”, ha spiegato Eric Jones di IAME USA. “Sono felice di collaborare con Farshad e TB Kart USA e non vedo l’ora di raccogliere quanti più soldi possibile per il Wounded Warrior Project.”

Con i biglietti disponibili da TB Kart USA o IAME USA East, il costo per biglietto è di $ 20 con tre biglietti offerti a un prezzo scontato di $ 50.

Per ulteriori informazioni su TBKart USA, su come diventare un rivenditore, il loro team di corse di livello nazionale, la loro vendita Madness Sale o la lotteria kart, si prega di contattare Farshad Bagheri al 727.204.7633 o via e-mail a FBagheri@TBKartUSA.com. TBKart USA può essere raggiunto anche online su www.TBKartUSA.com o cercando TB Kart USA sulle piattaforme di social media Facebook, Instagram e Twitter.