Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Supertune e Tony Kart si dirigono a Rok The Rio a Las Vegas
TKART Staff
30 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

29 ottobre 2018 - Con il loro debutto come squadra ad agosto, Supertune e il loro marchio d'élite di Tony Kart si dirigeranno a ovest verso Las Vegas. Prendendo parte alla ROK Cup Promotions di questo weekend ROK, l'evento RIO al RIO All-Suites Hotel and Casino, un team di cinque piloti internazionali è pronto per lottare per la propria possibilità di vincere.

"Sono stati mesi intensi", ha spiegato Ben Cruttenden, proprietario di Supertune e il nuovo rivenditore OTK. "Ci siamo trasferiti in un nuovo negozio a Indianapolis e siamo stati ristrutturati per renderlo nostro. Con la costruzione di una sala prove, una nuova mano di vernice e altro, sta iniziando finalmente a sentirsi a casa. Sono passate alcune settimane di più delle normali ore, ma mi sento a mio agio dove siamo e sono entusiasta di tornare in pista. "

Con cinque piloti nel docket per il ROK, l'evento RIO, sarà presente un team internazionale. I piloti provenienti da Stati Uniti, Francia e Cina voleranno tutti con i colori Supertune mentre un britannico guiderà la squadra e un nucleo di tuner e meccanici di grande talento in quello che si spera sia un solido evento weekend.

Jeremy Fairbairn sarà l'unico concorrente Junior mentre dirigerà il suo Tony Kart nella classe Vortex ROK Junior. Fairbairn è stato uno dei piloti junior più veloci per tutto l'anno e dovrebbe essere una delle principali minacce per salire sul gradino più alto del podio in "Sin City".

Kai Sorensen aprirà la strada in Vortex Mini ROK, mentre sarà affiancato da Enzo Deligny e Yuanpu Cui, fornendo un potente trio. Sorensen è uno dei più veloci guidatori Mini del paese, e lui e Deligny forniscono un potente uno-due pugno. Cui, che compete con la factory Tony Kart, sta compiendo il lungo viaggio dalla Cina nel tentativo di consolidare il suo nome come Mini ROK - ROK, il campione RIO.

Yan Liang accompagnerà Cui dalla Cina mentre fa anche il viaggio all'estero per competere nella divisione Senior ROK. In competizione con il programma ROK Cup China, Liang porta un po 'di esperienza in un programma Supertune in crescita.

Cruttenden ha aggiunto: "Stiamo apportando una grande conoscenza ai nostri piloti sotto forma di meccanici, oltre a rappresentanti che aiuteranno i nostri piloti nel tentativo di conquistare il podio e le vittorie a Las Vegas. personale che avremo a Las Vegas. "

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium