Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Superkarts! USA Texas Prokart set di sfida per l'eccitazione della stagione 2018
TKART Staff
17 Febbraio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

ROYSE CITY, TX (16 febbraio 2018) - La stagione 2018 segna il settimo anno della SKUSA Texas ProKart Challenge. Dopo sei stagioni sia della competizione SKUSA che della Rotax, l'anno scorso è stato uno degli adeguamenti, e la serie ha semplificato il loro programma attorno ai Superkarts! Piattaforma USA con un centro puro nelle categorie IAME e Honda. La mossa per allinearsi sotto il banner SKUSA ha aiutato a riunire molti degli stessi funzionari nazionali che vedi al SKUSA Pro Tour che lavorano al programma Texas PKC, sia dentro che fuori pista per fornire il programma regionale più professionale ed equo negli Stati Uniti . Aggiungete i corridori alle migliori strutture che lo Stato di Lone Star ha da offrire. L'imminente campionato ha lo stesso obiettivo con un aggiustamento calcolato a sei round di gare per quattro weekend, sempre con alcuni dei migliori piloti del paese.

La stagione 2018 sta accogliendo tre aziende forti per supportare il programma SKUSA Texas ProKart Challenge. Texas Barge of Freeport, Texas è tornato come sponsor per il titolo con il PKC del Texas, continuando la loro partnership con il programma come sostenitore di una lunga serie. La novità per il 2018 è TES Home Solar di Liberty, Texas. Il Dallas Karting Complex di Caddo Mills, Texas, è un altro sostenitore della serie, continuando come sponsor di presentazione. Lo SKUSA Texas ProKart Challenge ringrazia Rick Tiner, Brian Tatom, Kevin Adds, Mike Jones e tutti coloro che si sono associati a queste fantastiche attività nel loro supporto al karting e alla SKUSA Texas ProKart Challenge.

La SKUSA Texas ProKart Challenge è ben nota per fare campioni e preparare i conducenti a salire la scala per competere ai massimi livelli di questo sport. I piloti del Texas PKC hanno ottenuto tre titoli SKUSA Pro Tour nel 2017 (Jake French, Riley Dickinson e Jordon Musser), oltre a tre vittorie allo SKUSA SuperNationals 21 di Las Vegas (Jak Crawford, Mike Jones e Ryan Kinnear). L'alto livello di competizione dovrebbe essere un richiamo per tutti i piloti, perché correre contro i migliori è il modo ideale per migliorare.

"Siamo estremamente entusiasti della stagione 2018", ha dichiarato Gina French della SKUSA Texas ProKart Challenge. "La qualità dei conducenti continua a crescere all'interno delle nostre serie e sono quindi in grado di espandersi e guadagnare successo a livello nazionale. Non solo stanno guadagnando vittorie e campionati, i nostri piloti sono stati tra i migliori nella classifica dei piloti di eKartingNews.com per chiudere la stagione 2017. Abbiamo goduto di tanto slancio durante la scorsa stagione e siamo davvero ottimisti sul fatto che quest'anno sarà il più grande nella storia della serie. Non vediamo l'ora di vedere tutti a Speedsportz alla fine di marzo! "

Passando alla nuova stagione, lo SKUSA Texas ProKart Challenge disporrà di un campionato a sei round unico nel corso di quattro eventi che è stato progettato per limitare i giorni di scuola e di lavoro persi. L'evento di apertura della serie si terrà a Speedsportz Racing Park a New Caney e sarà caratterizzato da un evento di due giorni, un round, sabato e domenica. Il sabato sarà caratterizzato dalla pratica in vista delle gare da una ruota all'altra domenica. La serie passerà poi a uno speciale doubleheader - in esecuzione giovedì, venerdì, sabato sera - ai primi di giugno presso l'impianto di North Texas Karters. A luglio, le squadre tornano all'Amarillo Kart Circuit nel Texas occidentale per un altro weekend di doubleheader. Questa gara doubleheader sarà massiccia e potrebbe diventare una resa dei conti non ufficiale tra i piloti delle diverse serie regionali SKUSA ProKart Challenge. Il sesto e ultimo round è previsto per settembre al Dallas Karting Complex, di nuovo in pista con le prove del sabato e le gare domenicali. Per celebrare la SKUSA Texas ProKart Challenge del 2018, la serie ospiterà la Celebrazione per l'Anno nel Circuito delle Americhe in ottobre con un'intera giornata di attività entusiasmanti, seguita da un social hour e da presentazioni del campionato.

"Il nostro obiettivo con SKUSA Texas ProKart Challenge 2018 è quello di fornire il massimo delle corse possibili, contribuendo allo stesso tempo a contenere i costi per i concorrenti", ha proseguito il francese. "I nostri formati weekend a gara singola e doppia gara consentono agli studenti di rimanere a scuola e ai genitori di non dover prendere un giorno di vacanza in più per guidare in pista. Siamo entusiasti del fatto che le quattro strutture che organizzeremo quest'anno presentino un'unicità. Speedsportz è la nostra nuova gemma qui in Texas, mentre la gara notturna di Denton porterà molte radici alle origini dello sport. Amarillo è incredibile e ci aspettiamo che i corridori della costa occidentale e della costa orientale scendano per il doubleheader. Poi lo chiudiamo con stile a DKC, che ha ospitato la sua quota di importanti eventi nazionali. Il nostro banchetto di premi quest'anno sarà come nessun altro nel paese. Sarà un giorno che i concorrenti e le famiglie del Texas PKC non dimenticheranno presso la prestigiosa struttura COTA di Formula 1 ".

SKUSA Texas ProKart Challenge sta portando la voce ufficiale dei Superkarts! USA per la stagione 2018. Il proprietario / editore di eKartingNews.com Rob Howden fornirà il play-by-play in tutti e quattro gli eventi, trasmettendo la sua chiamata di gara attraverso la pagina EKN Live del sito Web, che verrà quindi archiviata per essere trasmessa su EKN Radio Network. La presenza di Howden porterà una forte presenza mediatica per la serie, con la costante promozione del programma PKC del Texas attraverso la rete di social media EKN e le relazioni sulla corsa del fine settimana che verranno pubblicate.

Un aspetto unico per SKUSA Texas ProKart Challenge è il pacchetto premio SuperNationals per i campioni del 2018. I campioni delle classi X30 Senior, X30 Junior, X30 Master e Mini Swift ricevono tutte le posizioni di partenza SuperSunday garantite al SK8 2018 SKUSA SuperNationals 22. Il Texas PKC offrirà anche tre biglietti d'ingresso alle SuperNational 2018, del valore di $ 1,100 ciascuno comprensive di entrata e gomme , a tre gruppi unici di campioni; Cadetto, IAME e Shifter.

SKUSA Texas ProKart Challenge offre ai concorrenti l'opportunità di usufruire del programma fedeltà (SLP) della serie 2018. La SLP copre tutte e sei le tasse di iscrizione ($ 900) e le fiche dei conducenti ($ 120) ad un prezzo combinato ridotto di $ 750. Tutti i concorrenti SLP avranno anche il vantaggio esclusivo di selezionare per primo il loro numero di serie. Tutti i 2018 concorrenti SLP saranno inseriti in un disegno per un SLP gratuito nel 2019. Congratulazioni al concorrente X30 Junior Travis Wiley, che è stato selezionato come vincitore per il disegno SLP 2018 e guadagnerà un SLP gratuito per questa stagione. Lo SKUSA Texas ProKart Challenge SLP è disponibile per l'acquisto fino al 23 marzo su msreg.com/2018SLP

2018 Programma SKUSA Texas ProKart Challenge:

Round 1: 24-25 marzo - Speedsportz Racing Park - New Caney, in Texas
Round 2 e 3: 7-9 giugno - North Texas Karters - Denton, Texas
Round 4 e 5: 20-22 luglio - Amarillo Kart Circuit - Amarillo, Texas
Round 6: 22-23 settembre - Dallas Karting Complex - Caddo Mills, Texas
Celebrazione di fine anno: 27 ottobre - Circuit of The Americas - Austin, Texas

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium