Superkarts! USA annuncia un montepremi enorme per il 2019 Pro Tour

Programma nazionale offrirà uno stupefacente premio di $ 162.000 da assegnare nel 2019

[tradotto con il traduttore Google]

La stagione 2019 segna il decimo anno dell’unica serie nazionale dello sport: i Superkarts! USA Pro Tour. Inizialmente lanciato nell’aprile del 2010, lo SKUSA Pro Tour è cresciuto nelle precedenti nove stagioni di competizione, creando ricordi duraturi, stabilendo le stelle attuali in questo sport, sviluppando piloti per i gradi professionisti e pur rimanendo le serie di campionato più importanti in Nord America . Fin dalla prima stagione, il pacchetto del fine settimana e del premio di fine anno è stato un punto focale per l’organizzazione, e questo approccio continua nella stagione 2019 con uno stupefacente premio di $ 162.000 per la serie di quest’anno, supportato in modo significativo dagli appassionati partner di SKUSA presso MG Pneumatici.

“Dal giorno in cui sono intervenuta, abbiamo cercato di restituire ai corridori”, ha dichiarato Superkarts! Il principale degli Stati Uniti Tom Kutscher. “Questo è il nostro decimo anniversario dello SKUSA Pro Tour, e volevamo assicurarci che i corridori fossero premiati per il loro supporto e il loro successo in pista. Il nostro staff ha parlato con un certo numero di team di gara, concorrenti e famiglie che hanno supportato ciò che facciamo anno dopo anno, e abbiamo personalizzato il nostro pacchetto premio in base al loro input nel miglior modo possibile. Questo è un pacchetto premio che non si può eguagliare da nessuna parte, e sono grato di avere i nostri partner in MG Tyres a bordo con i nostri sforzi.

“I Superkarts 2019! Il pacchetto premio USA Pro Tour inizia con premi giornalieri e borse ogni fine settimana. I piloti in grado di finire tra i primi tre di ogni evento principale per tutte le classi riceveranno un set di pneumatici Evinco. In totale, 234 set di Evincos verranno distribuiti durante i tre eventi SKUSA Pro Tour, raggiungendo un valore di circa $ 51.000.

Tutti e tre i fine settimana includono un pagamento in contanti garantito di $ 5000 per X30 Senior e X30 Junior. Una borsa da $ 2.500 verso ogni classe è destinata a essere pagata a quei piloti che finiscono nella top-five dei punti complessivi del weekend, con $ 1.000 da assegnare al pilota con il maggior numero di punti nei due giorni di gara. Un ingresso gratuito verso il seguente evento SKUSA Pro Tour verrà assegnato ai vincitori di Pro Shifter, Pro Shifter 2 e G1 Gladiator. A SummerNationals, un potenziale pagamento in contanti del fine settimana sarà offerto in base al numero totale di voci confermate in quelle tre divisioni. Le restanti classi che compongono lo SKUSA Pro Tour continueranno ad avere una potenziale borsa del valore di $ 1.000, che richiede un minimo di 30 voci nella categoria per qualificarsi per i pagamenti in contanti.

Il valore del premio SKUSA Pro Tour Championship raggiunge poco meno di $ 74.000 per la stagione 2019. Il premio del campionato rimane per tutte e 13 le categorie, con l’inclusione nel programma “SKUSA Circle of Champions”. Ogni campione di classe riceverà un SKUSA SuperNationals 2019 con un’intera stagione per il SKUSA Pro Tour 2020. Il vice-campione nel 2019 sarà premiato con un ingresso nelle SuperNazionali del 2019, mentre il terzo posto sul podio del campionato riceverà un credito di $ 500 attraverso il sito MotorsportsReg.com verso i futuri Superkarts! Evento USA.

Il punto esclamativo dei Superkarts 2019! Il pacchetto premio USA Pro Tour comprende i biglietti per la finale internazionale IAME 2019. Questi biglietti, del valore di $ 4000 ciascuno, sono riservati ai campioni nelle categorie X30 Senior, X30 Junior, X30 Master e Mini Swift. SKUSA è impegnata a inviare quattro piloti all’evento, tenutosi a Le Mans, in Francia, dove il 2018 campione della SKUSA Winter Series Brent Crews ha vinto per la seconda volta nella categoria Mini lo scorso ottobre.

Il SK9 Pro Tour 2019 inizierà il 1-3 marzo presso il CalSpeed ​​Karting Center di Fontana, in California, con la terza WinterNational annuale. Le iscrizioni si apriranno domenica 27 gennaio alle 19:00 PDT, e ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evento saranno pubblicati nella sezione Pro Tour SKUSA del sito. SpringNationals riporta le squadre nella regione delle Montagne Rocciose e nello Utah Motorsports Campus il 3-5 maggio prima di chiudere la campagna 2019 con i SummerNationals che ritornano al New Castle Motorsports Park in Indiana dall’11 al 11 agosto.

Per maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda i Superkarts! USA, visita il sito web www.superkartsusa.com e assicurati di seguire i Superkarts! USA Pagina Facebook, account Twitter e Instagram.

A proposito di Superkarts! USA:

Fondata nel 1995, Superkarts! USA è dedicato alle gare di shifterkart e TaG ed è il leader nel settore, promuovendo quattro serie di gare regionali. I programmi di regata sono attualmente in corso in California, Canada, Florida, Hawaii, Indiana, Louisiana, Nevada, Oregon, Texas e Washington, in collaborazione e supporto dal fornitore ufficiale di pneumatici MG Tyres e dalla linea di pneumatici da competizione Evinco. Nel 2018, l’organizzazione promosse la nona edizione dello SKUSA Pro Tour, che comprende WinterNationals, SpringNationals e SummerNationals. Tutto questo porta fino alla ventiduesima edizione delle annuali SKUSA SuperNationals – la più grande gara di kart al mondo – che si tiene ogni novembre a Las Vegas, NV. Per maggiori informazioni su SKUSA, visitare www.superkartsusa.com.