Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Successo DKM per Mach1 Motorsport a Kerpen, in Germania
TKART Staff
02 Agosto 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

I piloti del German Kart Championship sono stati accolti lo scorso fine settimana al Erftlandring di Kerpen per 1.107 metri per il quarto round su cinque. Con l'estate al suo miglior tempo, sei piloti hanno partecipato per il team ufficiale del costruttore tedesco di kart e hanno mostrato una prestazione molto forte.

Solo una settimana dopo il loro successo all'ADAC Kart Masters, la squadra al fianco di Martin Hetschel è tornata a Kerpen, questa volta il German Kart Championship è stato ospite dell'Erftlandring. Mach1 Kart ha inviato i propri piloti in tre diverse categorie in gara e ha affrontato un forte rendimento.

Nel campionato dei campioni DKM Tim Tröger e David Liwinski hanno incontrato i migliori piloti di kart internazionali. In tal modo entrambi possono essere orgogliosi di ciò che hanno raggiunto. Durante le qualifiche sono riusciti a piazzare un'ottima quinta e sesta posizione. Sfortunatamente durante i Heats il duo si è ritirato ed è scivolato in ventesima posizione a causa di ciò. Successivamente, Liwinski ha vinto le finali e ha conquistato la bandiera a scacchi per la nona e la decima posizione. In contrasto con gli altri, le cose andarono diversamente per Tröger. Nella seconda finale ha chiaramente piazzato nella Top-Ten, ma una penalità di tempo lo ha portato in dodicesima posizione.

Il fine settimana è proceduto esattamente al contrario per Pawel Myszkier. Il pilota polacco è chiaramente migliorato nelle manche e nelle finali. Alla fine del weekend di gara ha concluso terzo e quarto, nonostante il forte dolore alla costola. Con ciò ha raccolto molti punti di campionato e si è classificato sesto in classifica generale. Gli altri due piloti, Tim Schröder e Marcel Schultheiß, non hanno avuto carenze e sono caduti dietro la Top-Ten.

Julian Müller ha fatto il suo ritorno come solista nel DSKM e può essere orgoglioso. Classificato in campo internazionale, il giovane di Colonia è stato competitivo e ha sottolineato il potenziale del Mach1 Kart fin dall'inizio. Alla fine ha concluso la classifica finale decimo e una splendida quarta nella gara pomeridiana - nel frattempo ha stabilito il giro più veloce.

Alla sera Martin Hetschel è stato completamente soddisfatto dopo quei forti risultati e ha concluso un riassunto positivo: "Non c'è molto di cui lamentarsi. Se i due piloti del DKM non avessero avuto problemi di questo tipo durante le manche, anche loro avrebbero guidato in prima fila. Allo stesso modo, il nostro team DS Kartsport ha supportato moltissimo elogi e ha guidato, con il suo pilota, un nuovo record nelle qualifiche del DSKM. "

Il Mach1 Kart continuerà per le prossime quattro settimane alle finali del DKM in Belgio.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium