Speed ​​Concepts Racing – Un anno fa molta differenza…

I tre moschettieri scalano l'ordine corrente di anno in anno

“Tradotto con il traduttore di Google”

12 giugno 2018 – Che differenza fa un anno! Negli sport motoristici e in particolare nel karting, l’obiettivo principale sono le vittorie e i campionati, ma il programma Speed ​​Concepts Racing Cadet è iniziato con diversi punti di vista. Puntando ai risultati appena usciti dal cancello, hanno spostato la loro attenzione dalle vittorie in pista al miglioramento del pilota, visto che Noah Baker, Paul Bocuse e Alex Powell sono arrivati ​​alla loro ed elevata Speed ​​Concepts Racing fino alla cima delle divisioni Mini ROK e Mini Swift .

“Abbiamo investito molto nel nostro programma. Abbiamo completato le ore di ricerca e sviluppo e abbiamo investito molto denaro in meccanica di alta qualità, coaching dei conducenti e test. Mio figlio Alex Speed ​​e il giovane pilota di ruote scoperte Kyle Kirkwood sono stati eccezionali nel nostro programma di coaching dei conducenti “, ha spiegato Mike Speed. “Tutto il lavoro sta dando i suoi frutti e ne varrà sicuramente la pena quando vedrai il miglioramento nel corso dell’anno passato”.

Risalente ai Superkarts! Nazionali di primavera USA (SKUSA) nel 2017, tutti e tre i piloti di Speed ​​Concepts Racing hanno appena iniziato il loro mandato con l’elite programma di karting basato in Florida. Tutti e tre i piloti hanno avuto un fine settimana impegnativo, in quanto in sei eventi principali combinati, non hanno ottenuto un piazzamento nei primi venti. In avanti veloce al 2018 e lo stesso trio ha mostrato molta velocità e si è dimostrato molto più consistente, sostenendo tre prime dieci posizioni tra cui una vittoria e due podi.

La velocità continua: “Molti piloti e le loro famiglie guardano a un evento per il successo, ma ci vuole tempo per imparare un programma, nuove attrezzature e un modo diverso di fare le cose. Noah, Paul e Alex hanno tutti avuto la loro giusta dose di urti e lividi, ma è quella tendenza al rialzo che continuiamo a vedere mese per mese. Mentre il nostro obiettivo a breve termine è quello di vincere in questo momento, il nostro obiettivo a lungo termine è quello di produrre un pilota di qualità in grado di vincere in tutti i diversi ambienti, su qualsiasi tipo di pista, in qualsiasi tipo di tempo e anche se le loro attrezzature sono un po ‘fuori ogni dato giorno. “

“Lavorare con i bambini di questo sport è qualcosa di speciale per me”, ha spiegato Alex Speed. “Ci assicuriamo sempre che ci divertiamo quando e dove possibile, ma quando si tratta di gareggiare, lavoriamo molto duramente per raggiungere il successo. Quello che mi piace davvero di Paul, di Noah e Alex è che lavorano duro come il resto della squadra. Ascoltano il coaching, prestano attenzione durante i dati e le recensioni dei video e sono migliorati in modo significativo sul loro feedback. Guardano i piloti nel nostro programma junior e hanno mentori sia dentro che fuori pista e, per questo motivo, si sforzano di essere altrettanto buoni, o anche meglio, dei loro compagni di squadra “.

Con il futuro successo all’orizzonte, i piloti di Speed ​​Concepts Racing Mini hanno già conquistato il 2018 vittorie e podi nella ROK Cup USA ROK Fest, Superkarts! USA Pro Tour, Superkarts! USA Winter Series, Stati Uniti Pro Kart Series, Sunshine State Karting Challenge e ROK Cup USA Florida Winter Tour.

Speed ​​Concepts Racing continuerà a portare avanti la stagione 2018. Assicurati di seguirli su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovali su ‘Speed ​​Concepts Racing’ o @SCR_Karting.