Speed ​​Concepts Racing si prepara a chiudere Skusa Pro Tour con sei concorrenti

Concentrandosi sulle classi Mini e Junior, SCR punterà al gradino più alto del podio

“Tradotto con il traduttore di Google”

7 agosto 2018 – La settimana scorsa, utilizzando la manifestazione degli Stati Uniti Pro Kart Series (USPKS) per preparare i Superkarts! USA (SKUSA) SummerNationals questo fine settimana, Speed ​​Concepts Racing (SCR) è fiducioso per la tappa finale dell’ultra-competitivo SKUSA Pro Tour. Presso lo stabilimento del New Castle Motorsports Park (NCMP) appena fuori Indianapolis, Indiana, quattro piloti SCR X30 Junior e due Mini Swift hanno i loro obiettivi fermamente posizionati sul gradino più alto del podio.

“Le nostre prestazioni USPKS sono andate molto bene, poiché abbiamo utilizzato il fine settimana per riportare i nostri driver sulle specifiche relative alla struttura del nuovo castello”, ha spiegato Mike Speed. “Con i lunghi rettilinei, il nostro obiettivo era di lavorare sulla stesura e su come essere fluidi per eseguire gli attrezzi necessari per i rettilinei. Alla fine del weekend abbiamo avuto dei risultati importanti, ma soprattutto abbiamo imparato molto “.

Tornati in pista nel prossimo weekend, Noah Baker e Paul Bocuse piloteranno le macchine preparate da Speed ​​Concepts Racing nello IAME Mini Swift poiché entrambe hanno mostrato un’enorme velocità. Unirsi a quel duo saranno Justin Arseneau, Luke Lange, Luca Mars e Kyffin Simpson nella classe X30 Junior.

Baker sta ottenendo un’enorme vittoria allo SKUSA SpringNationals a maggio, mentre Bocuse sta lavorando con Tony Loniewski, il sintonizzatore da lungo tempo e vincitore della gara a più tempi, mentre continuano ad evolvere il loro rapporto e migliorare come una squadra. Luca Mars è reduce da una vittoria di USPKS meno di due settimane fa mentre Simpson ha avuto un buon ritorno al programma dopo diversi mesi di assenza dal seggio. Il canadese Justin Arseneau ha mostrato una grande velocità negli ultimi due weekend e dovrebbe essere una delle principali minacce per la vittoria del prossimo weekend mentre Texan Luke Lange ha ottenuto la sua migliore prestazione nel programma SCR nella top-five in tutta la competizione USPKS, migliorando con ciascuno sessione di passaggio.

La velocità ha continuato: “Stiamo cercando grandi cose dal nostro team questo weekend. Dopo il ritmo mostrato durante l’evento USPKS e il test che siamo stati in grado di fare lo scorso fine settimana, dovremmo solo aver bisogno di mettere a punto il weekend di gara SKUSA e continuare a sviluppare e allenare i nostri piloti attraverso specifiche situazioni in pista “.

In altre notizie, Speed ​​Concepts Racing vorrebbe congratularsi con l’allenatore di lunga data e ora incoronato 2018 Cooper Tires Campionato USF2000 Powered by Mazda Champion Kyle Kirkwood. Kirkwood è stata parte integrante del programma Speed ​​Concepts Racing sin dal suo inizio ed è stata una chiave per il successo e il miglioramento dei giovani piloti all’interno del team. Congratulazioni a Kyle!

Superkarts! La competizione USA Pro Tour Summer International inizierà questo giovedì con un giorno di test ospitato dalla struttura. La pratica ufficiale prende il via venerdì con due giorni distinti di competizione ruota a ruota nel fine settimana. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati e foto. Trovaci su ‘Speed ​​Concepts Racing’ o @SCR_Karting.