Speed ​​Concepts Racing cresce fino a cinque per il finale della SKUSA Winter Series

Speed ​​Concepts Racing cresce fino a cinque per il finale della SKUSA Winter Series

[tradotto con Google]

“I buoni risultati di gennaio portano alla crescita di febbraio”.

Solo due mesi nella stagione di kart del 2021 e Speed ​​Concepts Racing (SCR) ha ingrandito la sua formazione di piloti. Dopo un gennaio di successo che ha visto più vittorie e podi, SCR ha aggiunto i piloti al proprio programma di livello elite. Pronto per affrontare l’AMR Motorplex a Homestead, in Florida, per gli ultimi round dei Superkarts! USA (SKUSA) Winter Series, Speed ​​Concepts Racing sarà rappresentata in quattro diverse classi.

“Gennaio è stato il modo perfetto per iniziare un nuovo anno di gare”, ha affermato Mike Speed. “Per avere i nostri piloti Junior in testa al campo e vincere così come mostrare forza nella Senior, siamo stati in grado di aggiungere più piloti al nostro programma e cercare di aiutarli ad avere altrettanto successo. Benvenuto, David Ramirez al programma Speed Concepts Racing e bentornato G3 Argyros, che torna dopo un infortunio durante il primo round “.

Fresco di un paio di vittorie a gennaio, Paul Bocuse cercherà di continuare a vincere a febbraio. Seduto terzo nell’inseguimento generale del campionato SKUSA Winter Series, Bocuse cercherà di farsi strada fino alla testa del campo sia in pista che nella classifica dei punti del campionato. Il compagno di squadra SCR Ayden Ingratta si unirà a Bocuse nella categoria X30 Junior poiché attualmente si trova settimo nella corsa al titolo. Mostrando velocità durante i suoi due eventi a gennaio, Ingratta è stato alla fine del campo ed è cresciuto a passi da gigante negli ultimi dodici mesi, puntando alla sua prima vittoria del 2021.

Mathias Ramirez, gareggiando sia nella categoria 125cc che con il cambio nel 2021, tornerà nella classe X30 Senior a Homestead. Seduto quinto dopo i primi due round e migliorando i suoi risultati e la velocità dal primo al secondo round, Ramirez mira a continuare quella tendenza al rialzo e sfida per la bandiera a scacchi.

Speed ​​ha aggiunto: “Mathias è un grande talento che può facilmente spostarsi tra più divisioni ed essere in testa in ciascuna. Con i primi eventi ora alle spalle da quando è entrato a far parte del nostro programma, ci aspettiamo risultati ancora migliori man mano che progrediamo nella stagione “.

Speed ​​Concepts Racing avrà un nuovo pilota nel sud della Florida mentre David Ramirez gareggerà nei ranghi Micro Swift mentre G3 Argyros e Speed ​​Factory torneranno nella classe KA100 Junior dopo essersi infortunato alla mano durante il primo round. Pronti a sfruttare il programma Speed ​​Concepts Racing Driver Development, Ramirez e G3 piloteranno i telai Redspeed di OTK e saranno sotto l’occhio vigile di Alex Speed ​​di SCR.

Speed ​​Concepts Racing ha l’opportunità di aggiungere altri piloti nel 2021. Contatta Mike Speed ​​all’indirizzo Mike@Speed-Concepts.com.

Per ulteriori informazioni su Speed ​​Concepts Racing e Redspeed Racing Kart, contatta Mike Speed ​​via e-mail a Mike@Speed-Concepts.com. Assicurati di seguire Speed ​​Concepts Racing su Facebook, Twitter e Instagram per notizie, risultati, informazioni e foto dell’evento. Trovaci su “Speed ​​Concepts Racing” o @SCR_Karting.

Press Release © Speed Concepts Racing