Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Secondo round del ROK Fest confermato all'Amarillo Kart Circuit
TKART Staff
01 Giugno 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Con il primo round del tanto atteso ROK 2016 ROK Cup USA ROK Fest che si terrà questo fine settimana al Finishline Performance Karting a Biloxi, nel Mississippi, i funzionari della serie sono lieti di confermare le date e il luogo del secondo round. Ambientato per l'Amarillo Kart Circuit ad Amarillo, in Texas, i ROKKER scenderanno nello stato di The Lone Star nel weekend del Labor Day, 29 agosto-1 settembre, per il secondo round del ROK Fest.

"Stiamo continuando a espandere la portata del programma ROK in tutto il Nord America, e il Texas è un luogo che abbiamo avuto sul nostro radar per un bel po 'di tempo", ha spiegato il Direttore delle Operazioni di ROK Cup, Garett Potter. "La comunità del karting è grande in Texas e in un mercato che stiamo assistendo a un maggiore interesse per Vortex. Portare il ROK Fest in Texas è stato il prossimo passo logico per supportare questi corridori e team. Siamo entusiasti di rendere Amarillo Kart Circuit la nostra sede inaugurale ".

Ulteriori dettagli, incluse le informazioni di registrazione, saranno rilasciati in seguito alla conclusione del ROK Fest Biloxi dal 30 maggio al 2 giugno. I biglietti della ROK Cup Superfinal saranno assegnati ai vincitori delle gare di qualificazione a Biloxi, poiché questa è l'ultima possibilità in Nord America di guadagnare un biglietto per il prestigioso evento in Italia entro la fine dell'anno. ROK saranno anche premiate le voci RIO. Visita http://bit.ly/rokfestivals per maggiori informazioni.

Per ulteriori informazioni su ROK Cup USA, ROK Cup Promotions e il 2019 ROK Fest program, non esitate a contattare ROK CUP USA allo (407) 476-5635 o [email protected] o Garett Potter a [email protected].

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium