Rotax MAX Challenge International Trophy 2020

VAN VUGT MIKE, JUNIOR, NL, EXPRIT / ROTAX / MOJO, JJ Racing, Rotax Max Challenge International Trophy, LE MANS, International Race, © KSP Reportages

[tradotto con il traduttore Google]

Dopo il grande successo della prima edizione del Rotax MAX Challenge International Trophy a Le Mans lo scorso anno, BRP-Rotax è orgogliosa di annunciarlo – collaborando di nuovo con 3MK Events e Le Mans Karting International / ACO Automobile Club de l’Ouest – fissata la data per il 2020.

Il trofeo internazionale RMC si terrà a Le Mans dal 28 luglio al 1 agosto 2020. L’anno scorso 300 piloti provenienti da 44 paesi e 5 continenti hanno combattuto 4 giorni per il podio e anche per il prossimo evento, l’azione elettrizzante su questo magnifico circuito può essere atteso.

Peter Ölsinger, GM BRP-Rotax Membro del consiglio di amministrazione, VP Sales, Marketing RPS-Business & Communications: “Le Mans è una location di prestigio negli sport motoristici e siamo molto orgogliosi di ospitare nuovamente questo evento internazionale di karting su questo circuito. L’evento di lancio nel 2019 ha già avuto molto successo e quest’anno vogliamo creare una fantastica seconda edizione. Come lo scorso anno, 4 biglietti per le Grand Finali di RMC e numerosi altri prezzi saranno assegnati all’RMCIT. ”

Come nel 2019, i 4 biglietti per le Grand Finali RMC 2020 saranno per le categorie Junior MAX, Senior MAX, DD2 e DD2.

Segnatevi la data di questa emozionante gara a Le Mans dal 28 luglio al 1 agosto 2020, dove saranno presenti tutte e sei le categorie del Rotax MAX Challenge.
Per maggiori informazioni, visitare: www.rmc-internationaltrophy.com