Rotax All Star Finals 2018: I distributori americani offrono l’ultima possibilità di vincere un biglietto Rotax Grand Finals

Rotax All Star Finals 2018: I distributori americani offrono l’ultima possibilità di vincere un biglietto Rotax Grand Finals

“Tradotto con il traduttore di Google”

Gunskirchen, 31 agosto 2018 – J3 Competition e RTX USA Group, i nuovi distributori Rotax sono lieti di annunciare le ALL STAR FINALS 2018 al Speedsportz Racing Park North Houston, Houston Texas, USA dal 5 al 7 ottobre 2018, dove i partecipanti in cinque le categorie avranno l’ultima possibilità di vincere un biglietto per il Rotax MAX Challenge Grand Finals su terra degli Stati Uniti e di rappresentare il loro paese d’origine in Brasile il prossimo novembre.

Durante l’evento di 3 giorni promosso dal Gruppo RTX USA, i motori in serie saranno forniti in tutte le categorie:
Rotax 125 Micro / Mini (combinato), Rotax 125 Junior MAX, Rotax 125 MAX (Senior), Rotax 125 MAX Masters, Rotax 125 MAX DD2 / DD2 Master (combinato).
“Il formato del motore della lotteria in diverse classi è stato accolto molto bene e ha avuto un chiaro successo durante i recenti eventi. Per correre su un campo di gioco più livellato, è essenziale garantire l’uguaglianza e l’equità attraverso la nostra parità motore, durata e facilità d’uso. Questo è ciò che rappresenta la nostra serie di gare, Rotax MAX Challenge “, ha affermato Stefan Gruber, Manager Rotax Karting & OEM Business, RPS Business.
Le iscrizioni al Rotax ALL STAR FINALS 2018 sono limitate in tutte le classi a 30 piloti, inclusa la griglia per Rotax 125 Micro / Mini MAX (combinata) e Rotax 125 MAX DD2 / DD2 Master (combinati).
Il circuito lungo 1,2 miglia (1,28 km) noto come “Pro Track” offre un’atmosfera unica per i concorrenti e un approccio professionale al karting. Questo corso tecnicamente impegnativo e veloce progettato da un ex membro del Rotax Team USA, Alan Rudolph, offre l’opportunità per alcune competizioni serrate e competitive.
Con cinque biglietti inviti RMCGF assegnati ai vincitori del Rotax Junior MAX, Senior MAX e MAX Masters, oltre ai Master DD2 e DD2, i posti finali sono in linea per la possibilità di far parte di questa incredibile esperienza di gareggiare per competere contro così tanti dei migliori piloti del mondo. Oltre a questi fantastici premi, i giradischi della classe Rotax Micro e Mini MAX possono vincere le loro iscrizioni per la SFIDA ALL STARS 2019 di RMC negli Stati Uniti la prossima stagione.
I concorrenti internazionali sono i benvenuti a partecipare al campo Speedportz Racing Park in Texas a ottobre, quindi si preannuncia come un evento emozionante nello showdown per il titolo e i biglietti per il Brasile.
Leggi tutti i fatti che devi sapere sulle ALL STAR FINALS 2018 su http://rtxkarting.com/
Entra ora per il Rotax ALL STAR FINALS 2018 online: www.eva-ems.com/RTX.
Per maggiori informazioni contattare uno dei distributori Rotax degli Stati Uniti – J3 Competition o RTX USA Group:
www.rotax-usa.com