Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ROK test a Ortona con Ardigò e Convers
TKART Staff
31 Gennaio 2011

La “chiamata alla pista” del 6 febbraio sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, a Ortona, è per tutti i rokker che correranno il campionato di area Centro Sud-est nel 2011.

Il motivo della chiamata è un test collettivo. E i motivi per partecipare sono diversi. Per prima cosa, il test, creato ad hoc per tutti i partecipanti al campionato di area, sarà l’occasione perfetta per tutti di allenarsi in vista della prima prova che si terrà il 20 febbraio prossimo, proprio sulla nuova pista abruzzese per prendere confidenza con curve, frenate e anche per togliere un po’ di inevitabili ragnatele che la pausa invernale porta con sé. Ma un ulteriore motivo lo fornisce la presenza di Marco Ardigò e Armand Covers, due top driver che da anni sono protagonisti delle scene internazionali del karting.
I rokker potranno così vedere i due campioni in azione su un ROK e un Super ROK (viene da pensare che il telaio che sceglieranno sarà lo stesso con cui vincono in giro per il mondo: il Tony Kart per l’italiano e il Kosmic per il francese) e potranno chiedere loro, chissà, il consiglio giusto per fare bene in gara. Insomma, i due piloti professionisti ci saranno, e tu?
Due le sessioni previste (08:30-12:30 e 14:00-19:00). Per informazioni: ROK Center Maccarone, cell. 346.8619834, www.rtm1.it

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium