Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ROK Cup USA prende in considerazione le categorie Briggs e Stratton 206 al ROK Fest in Biloxi
TKART Staff
28 Marzo 2019

[tradotto con il traduttore Google]

Al termine di una 21a edizione da record dello storico Winter Tour in Florida, le ROK Cup Promotions non vedono l'ora di iniziare l'estate con il loro programma ROK Fest a partire dal Biloxi ROK Fest. I funzionari stanno considerando l'aggiunta delle classi Briggs & Stratton 206 all'evento di Biloxi, nel Mississippi, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno.


"È stato un incredibile primo quarto di gare per noi; grandi numeri per tutti i nostri round di FWT, due circuiti di temperatura già costruiti nel 2019, le vendite di motori stanno impazzendo e un paddock pieno di clienti soddisfatti ", ha spiegato Garett Potter. "Non avremmo potuto chiedere un inizio migliore per la stagione 2019. Il nostro team è preparato e pronto per l'estate. Abbiamo avuto molte domande e richieste sull'aggiunta delle classi a 4 cicli al nostro Biloxi ROK Fest. Come squadra, abbiamo preso tutte queste informazioni e abbiamo fortemente considerato i lati positivi e negativi dell'aggiunta di classi aggiuntive nel fine settimana. La risposta è sì, offriremo alle classi Briggs Junior e Senior il numero minimo di voci da rispettare ".


La registrazione per il ROK Fest Biloxi è ora aperta su http://bit.ly/festivals-reg e se il minimo di 20 voci di Briggs per classe viene raggiunto entro il 15 aprile, le classi verranno aggiunte al programma degli eventi.


Potter ha aggiunto: "Effettueremo il normale processo di registrazione, tutte le informazioni e il pagamento dovranno essere forniti. Se la classe non raggiunge il numero minimo di iscrizioni, la quota di iscrizione verrà rimborsata nella sua interezza. Crediamo che il programma Briggs & Stratton 206 sia importante per la crescita e lo sviluppo della comunità del karting, e speriamo di vedere Briggs al Biloxi ROK Fest per invitare i tuoi amici, i colleghi concorrenti e le squadre ad entrare. C'è molta eccitazione per questa gara simile a quello che abbiamo visto per ROK il RIO di Las Vegas. Sulla base delle conversazioni dell'ultima settimana, scommetto che vedremo altri numeri da record per iniziare l'estate. "


Per ulteriori informazioni su ROK Cup USA, ROK Cup Promotions e il 2019 ROK Fest program, non esitate a contattare ROK CUP USA a (407) 476-5635 o [email protected] o Garett Potter a [email protected].

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium