Rok Cup -Tutti in pista questo weekend. Italia, Sud e Sicilia

Rok Cup -Tutti in pista questo weekend. Italia, Sud e Sicilia

Riparte a pieno regime l’attività della Rok Cup in questo fine settimana. Rok Cup Italia, Rok Sud e Rok Sicilia saranno tutte impegnate in pista, per festeggiare un ritorno all’azione su larga scala.

Rok Cup Siclia. Per la Sicilia si tratterà di una ripartenza, visto che in questa zona hanno già corso due appuntamenti, Melilli e Triscina.
Nella sola Shifter Rok assistiamo già ad una fuga in vanti di Rendo, autore di due successi. Nelle altre categorie a condurre sono i due maltesi, Camilleri (Senior Rok) e Zammit (Super Rok), nella Junior Rok c’è Montoro al comando.

Rok Cup Sud. I Rokker del sud ripartiranno da Torricella (TA), dopo aver esordito alla Euro Kart (LE) lo scorso Febbraio.
La Expert presenta la situazione più incerta ed avvincente con Montanaro che guida la classifica seguito molto da vicino da De LeonardisSoziaCiracì e Laligna.
Nella Junior Rok De Giorgio è pronto a ricevere la sfida di altri giovanissimi Rokker.

Rok Cup Italia. Lonato ospiterà la gara inaugurale del girone più atteso, con tutte le categorie in pista e tutti i protagonisti che scalpitano per fare il loro debutto stagionale. Infatti, questo è il solo girone che ancora non ha corso neanche una gara.