Rok Cup Italia. Alla South Garda il 3^ appuntamento del girone. Info e Link

Rok Cup Italia. Alla South Garda il 3^ appuntamento del girone. Info e Link

Domenica 30 agosto alla South Garda si disputerà il terzo appuntamento della Rok Cup Italia 2020 .

Domenica 30 agosto alla South Garda si disputerà il terzo appuntamento della Rok Cup Italia 2020. Le iscrizioni (rigorosamente on-line) si chiuderanno giovedì 27. Qui di seguito vi riportiamo alcune informazioni utili per correre nell’evento, esclusivamente Rok, che sarà trasmesso in diretta streaming.

ISCRIZIONI ON-LINE. CHIUSURA GIOVEDì 27 AGOSTO
Per rispettare i protocolli legati all’emergenza sanitaria ed i tempi necessari all’organizzazione della documentazione la scadenza è inderogabilmente fissata per Giovedì 27, come già avvenuto nella prima gara della stagione, corsa alla South Garda.

Link iscrizione 3°rnd. Rok Cup Italia 2020: http://southgarda.servonet.it/modulo_iscrizione.php

BENZINA
La benzina ammessa per questa gara è la 100 ottani, reperibile presso il distributore Agip Eni di Desenzano del Garda, via Mantova n. 31.
Il distributore designato sarà aperto sino a venerdì, nelle giornate di sabato e domenica sarà attivo il servizio self.

CAMION ROK
Nel paddock non mancherà il Camion Rok, nel quale, oltre ai ricambi e alle gomme, saranno a disposizione per il noleggio (seguendo le opportune procedure), tutti i motori della gamma Rok.

GARA TUTTA ROK
La gara di domenica 30 Agosto sarà totalmente dedicata alle categorie Rok, come già avvenuto in occasione dell’appuntamento che ha aperto la stagione della Rok Cup italia, il 5 Luglio scorso, sempre alla South Garda.
La presenza in pista delle categorie Rok permetterà di svolgere un programma ampio e totalmente dedicato alle esigenze dei Rokker e tutte le gare (gara 1 e gara 2) saranno trasmesse in streaming. Le dirette saranno visibili collegandosi al sito della pista o attraverso i social media della South Garda.

LA SFIDA IN PISTA
Nei prossimi giorni approfondiremo l’argomento, presentando i protagonisti, ma un paio di spoilerate ve le vogliamo dare.
Nell’avvincente sfida della Senior, in cui il formidabile Giuseppe Gaglianò sta puntando dritto verso il titolo, avremo il ritorno in pista del Campione Italiano ACI-Rok Senior in carica, Molinari.
Anche nella Super Rok potrebbe rientrare in pista un pilota titolato. Nella prossima news vi daremo la conferma della presenza (o meno) di questo Rokker.

ASSEGNATO IL TITOLO DI CAMPIONE ROK EXPERT
La categoria Expert sarà la prima ad assegnare il titolo della Rok Cup Italia 2020. Così, al termine della giornata di gara di domenica verranno assegnati i trofei ed i premi spettanti al campione ed ai primi tre di questo campionato.