Rok Centro. Viterbo apre la stagione 2018

Viterbo inaugura la stagione del girone Centro.

Viterbo inaugura la stagione del girone Centro. Come già avviene da alcune stagioni, il centro prenderà il via dallo spettacolare tracciato laziale.

Dopo Sud e Sicilia, scatta anche il girone centrale e si riapre la sfida per il titolo 2018 e da domenica partirà la bagarre per succedere a Rossi (Mini Rok), Domenicone (Junior Rok), Bacci (Senior Rok), Dingli (Super Rok) e Di Bari (Shifter).
Come da tradizione è atteso il pieno di Mini Rok, sempre presenti nelle sfide del centro e capaci di garantire sfide spettacolari e piloti di alto livello.
In virtù del nuovo assetto dato ai campionati di area, anche il Centro si articolerà al meglio di 6 (sei) prove con uno scarto (le gare valevoli ai fini della classifica sono cinque).
Oltre al titolo i campioni si porteranno a casa l’ambita partecipazione alla Rok Cup International Final (10-13 ottobre).

DISTRIBUTORE.
Il distributore designato per la fornitura di benzina a Viterbo è il “Carburanti Discount” che si trova sulla SS Cassia Nord al chilometro 88,100 (Viterbo). La benzina da utilizzare è quella con 95 ottani

PARCO CHIUSO GOMME.
Nel paddock del circuito viterbese sarà presente il furgone Rok, dedicato alla vendita dei voucher per gli pneumatici del parco chiuso.

ADESIVI OBBLIGATORI
Come nella passata stagione, ricordiamo che tutti i partecipanti alla Rok Cup 2018 dovranno, come prescritto dal regolamento, apporre sui propri go kart gli adesivi del campionato (Rok, Bridgestone e OMP). Nel furgone Rok, presente in pista, sono reperibili tutti gli adesivi necessari.
NON VERRANNO AMMESSI LOGHI DI AZIENDE CONCORRENTI ALLA ROK CUP E A VORTEX

Nella foto Ianiello, cat. Mini Rok