Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
ROK Centro. Domenica si parte a Viterbo
TKART Staff
22 Febbraio 2019

Sono attesi alcuni volti nuovi grazie al lavoro svolto dal responsabile del Rok Center, Cristiano Testa (cell. 333 8903094 – 06 9464628) e da alcuni team sempre molto attivi in questa zona.
Già certa nella Mini Rok è la presenza di tre rookie quali, Angelo Pecoraro, Nicolò Coppotelli e Giulio Marcon, cresciuti nel vivaio della pista Indoor Holykart Roma ed entrati in contatto con i motori Rok già durante il Summer Camp 2018.
Tra i Mini Rok non mancheranno anche piloti più esperti quali il campione rookie 2018, Vladimiro De Pascale e Riccardo Ianiello. Quest’ultimo è reduce da due maiuscole prove messe a segno nella Rok USA durante il Florida Winter Tour. 
Un nuovo pilota anche nella Senior, William Mezzetti, pronto a tuffarsi nell’avventura del karting grazie alla Rok Cup.
Il giovane Jacopo Sisti inizierà il suo programma agonistico a Viterbo e proseguirà con l’italiano ACI.
PARCO CHIUSO GOMME.
La distribuzione degli pneumatici avverrà in regime di parco chiuso ed i voucher gomme saranno venduti presso il Rok Center Centro, la cui struttura sarà presente all’interno del paddock.
Il Rok Center avrà anche tutti i ricambi per i motori Rok.
DISTRIBUTORE CARBURANTE.
Il distributore designato per la fornitura di benzina a Viterbo è il “Carburanti Discount” che si trova sulla SS Cassia Nord al chilometro 88,100 (Viterbo). La benzina da utilizzare è quella con 95 ottani.


Foto OTK M&C

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium