RMC Grand finals 2019: la lista di patrners a lungo termine per i telai è completata da un nuovo alleato

[tradotto con il traduttore Google]

Per il ventesimo anniversario della Rotax MAX Challenge Grand Finals BRP-Rotax collabora con noti collaboratori e un nuovo arrivato in uno dei più grandi eventi kartistici del mondo. I comprovati partner BirelART, IPKarting e Sodikart sono completati dal marchio di chassis Compkart di J3.

“Garantire il miglior supporto durante l’evento e un’esperienza di gara incomparabile è il nostro obiettivo principale. Con i nostri partner a lungo termine e Compkart come nuovo partner garantiremo queste condizioni perfette “, afferma Peter Oelsinger, General Manager BRP-Rotax e Vicepresidente Sales, Marketing RPS-Business & Communications. “Siamo lieti di avere il marchio Compkart ora come parte del team.”

I partner del telaio supporteranno le seguenti classi alle RMC Grand Finals 2019:

125 Micro MAX Praga

125 Mini MAX Compkart

125 Junior MAX Praga

125 MAX Sodikart

125 MAX DD2 BirelART

125 MAX DD2 Masters Sodikart

Rotax Thunder Sodikart

L’ultima gara del DEKM (German Electric Kart Championship) 2019 con Rotax THUNDeR si terrà alle RMC Grand Finals 2019. Il Rotax THUNDeR è stato sviluppato in collaborazione tra RIC TECH GmbH e la controllata IET SpA di SMRE e presenta un design appositamente progettato. telaio da Sodikart. Il DEKM sta andando alla sua seconda stagione ed è aperto ai piloti internazionali quest’anno.

“Siamo orgogliosi che la classe Rotax THUNDeR sia ora parte integrante delle Grand Finals”, afferma Mr. Oelsinger. “Riflette il nuovo grande interesse per il kart elettrico, che rappresenta un passo verso il futuro e un tipo di corsa totalmente nuovo.”

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Informazioni su BRP-Rotax

BRP-Rotax GmbH & Co KG, una controllata di BRP Inc., con sede a Gunskirchen, in Austria, è leader nello sviluppo e nella produzione di innovativi motori Rotax ad alte prestazioni a 4 e 2 tempi per prodotti BRP come Ski-Doo e Lynx motoslitte, moto d’acqua Sea-Doo, veicoli fuoristrada Can-Am, side-by-side e la gamma Can-Am Spyder, nonché per motociclette, kart, velivoli ultraleggeri e leggeri. Negli ultimi 50 anni, l’azienda ha sviluppato oltre 350 modelli di motori per veicoli ricreativi e prodotto oltre 9 milioni di motori.

www.rotax.com

Informazioni su BRP

Siamo leader a livello mondiale nel mondo dei veicoli da diporto, dei sistemi di propulsione e delle imbarcazioni costruite in oltre 75 anni di ingegnosità e attenzione al consumatore. Il nostro portafoglio di prodotti leader del settore comprende motoslitte Ski-Doo e Lynx, moto d’acqua Sea-Doo, veicoli fuoristrada e fuoristrada Can-Am, barche Alumacraft e Manitou, sistemi di propulsione marina Evinrude e Rotax e Rotax motori per kart, motocicli e aerei da diporto. Supportiamo le nostre linee di prodotti con parti dedicate, accessori e abbigliamento per migliorare appieno la tua esperienza di guida. Con un fatturato annuo di circa $ 4,5 miliardi da oltre 100 paesi, la nostra forza lavoro globale è composta da circa 10.350 persone motivate e piene di risorse.

www.brp.com