Rinviata la prima gara stagionale della F-Series

Rinviata la prima gara stagionale della F-Series

[tradotto con il traduttore Google]

Molti piloti e team sono consapevoli che la Serie F non annulla gli eventi, tuttavia quando il governo arresta l’intero paese non abbiamo molta scelta!
Ovviamente vogliamo fare la nostra parte per proteggere i nostri corridori e le nostre famiglie fino a quando le autorità riterranno OK riprendere le normali attività. La situazione attuale in New Jersey e New York è che rimangono tutte le piste
chiuso fino almeno al 30 marzo. Questo influenza direttamente i nostri prossimi due eventi in programma, RD # 1 del Campionato di Stato e il seguente Warm Up a Etown. A partire da ora il nostro obiettivo è quello di correre per RD # 2 il 4 e 5 aprile con la gara in programma a Etown. Se le autorità decidono di estendere le chiusure sui circuiti di NJ e NY, continueremo a tenere informati i corridori con i nostri piani previsti. Ti preghiamo di sapere che stiamo diventando ecologici, il giorno in cui ci hanno lasciato!

Come per i nostri eventi, siamo certi che le nostre gare siano sempre state fantastiche per l’anima e salutari per il corpo, essendo all’aria aperta e quasi tutti i giorni sotto il sole splendente!
Tuttavia, con l’aggiunta della situazione di un virus e tutta la follia che ha portato con esso, vogliamo che tutti sappiano che lavoreremo su procedure che garantiranno una maggiore sicurezza per i nostri piloti, team e dipendenti. Per condividere alcuni esempi, le registrazioni saranno modificate per ridurre al minimo le linee e i contatti necessari, le griglie saranno limitate a persone e conducenti specifici durante determinate sessioni, servizi igienici e saponi aggiuntivi saranno disponibili durante gli eventi. Forniremo anche un elenco di ciò che è raccomandato il comportamento nell’impostazione di eventi all’aperto come le nostre gare.
Esortiamo tutti a rimanere al sicuro e seguire le raccomandazioni fornite dai funzionari sanitari.
Vorremmo anche inviare a tutti coloro che sono stati colpiti da questa terribile situazione i nostri migliori auguri e una pronta guarigione!

Rimani connesso per le ultime notizie su www.thefseries.com