Rexon Motors alla fiera del kart ad Adria

Primo Karting Expo sull'Adria Raceway in Italia

“Tradotto con il traduttore di Google”

Il prossimo fine settimana il Karting Expo si svolgerà per la prima volta in Italia. Nell’area di Adria Raceway, i produttori di tutto il mondo presenteranno i loro nuovi prodotti, tra cui il produttore tedesco di motori Rexon Motors. Il costruttore ha sviluppato due nuovi motori per le classi OK junior e OK per la prossima fase di omologazione.

Dal 2016, il nuovo concetto di motore OK ha iniziato a gare nazionali e internazionali e ha registrato un vero boom. L’anno scorso, il Campionato europeo e mondiale ha visto un notevole aumento del numero di partecipanti e anche i campi dei campionati nazionali sono stati parzialmente riempiti fino all’ultimo posto.
Fin dall’inizio, Rexon Motors, produttore tedesco di motori, ha fatto parte di questo e ha omologato i suoi motori di nome Prima Ballerina per la nuova stagione 2019. I visitatori del primo Karting Expo di Adria Raceway in Italia potranno vedere i nuovi modelli il prossimo fine settimana.
“Siamo entusiasti di far parte della premiere della nuova fiera del kart. L’Adria Raceway offre un ambiente fantastico per una fiera come questa. Allo stesso tempo, i visitatori possono testare il telaio e i motori in pista e guidare un paio di giri sulla pista per kart indoor. Karl-Heinz Hahn ha fatto ancora un ottimo lavoro con il nuovo motore Rexon. I risultati dei primi test sono promettenti. Non vediamo l’ora che arrivi il 2019 “, Daniel Meier del team di kart che Meier riassume. D’ora in poi il rinomato rivenditore di kart della Svizzera sarà responsabile della distribuzione mondiale dei motori Rexon.
Il Karting Expo aprirà alle 9:00 di entrambi i giorni e rimarrà aperto fino alle 18.00 di sabato. Domenica, la fiera si chiuderà già alle 17:00. Ulteriori informazioni riguardanti il ​​primo Karting Expo di Adria sono disponibili su www.adriaraceway.com.