Promozioni Rok Cup per portare Halloween ai piloti a Las Vegas

Concorso di costumi di Halloween, Bridgestone Tire Changing Contest e ROK or Treat

24 ottobre 2018 – Per dare il via al ROK, l’evento RIO al RIO All-Suites Hotel & Casino, le Promozioni della Coppa ROK hanno messo in atto programmi per la sera di Halloween il 31 ottobre. Dopo la prima giornata di prove ufficiali, la ROK Cup Promotions ospiterà un concorso di costumi con premio di Jotech Performance, il primo Bridgestone Tire Changing Contest annuale presentato da Fittipaldi Wheels e un ROK o Treat Stations situato direttamente nel paddock della concorrenza.

“È Halloween e mentre le nostre famiglie hanno scelto di far correre i loro bambini qui, vogliamo assicurarci che abbiano ancora la gioia di fare scherzi o scherzetti”, ha espresso Garett Potter. “Dopo il primo giorno di prove ufficiali, abbiamo pianificato una serie di attività che contribuiranno a eliminare lo stress delle corse e ad alimentare il divertimento della famiglia nell’evento”.

Dare il via alle celebrazioni serali sarà il primo Bridgestone Tire Changing Contest annuale. È stato stabilito un trentesimo concorrente, formato di eliminazione formato, in quanto i partecipanti saranno ridotti a sei per il round finale. Non solo i concorrenti saranno in lizza per il titolo di Fastest Tire Changer, ma anche un nuovissimo set di splendide ruote Fittipaldi a loro scelta, un valore di $ 2800.00. La registrazione per il Bridgestone Tire Changing Contest si svolgerà per tutto il giorno lunedì e martedì 29 e 30 ottobre e si chiuderà alle 17:00 o quando saranno entrati i primi trenta concorrenti. Non ritardare! L’iscrizione si terrà alla registrazione della gara.

Dopo il Bridgestone Tire Changing Contest presentato da Fittipaldi Wheels, i bambini di età pari o inferiore ai 12 anni saranno giudicati in occasione del ROK del Concorso per i costumi di Halloween RIO. Mentre gli adolescenti e gli adulti possono partecipare al Tire Changing Contest per vincere qualcosa, i bambini di questo sport avranno la possibilità di prendere il massimo dei voti con il vincitore che riceverà un nuovissimo casco Arai CK6 per gentile concessione di Jotech Performance.

Potter ha aggiunto: “Non possiamo ringraziare Fittipaldi Wheels e Jotech Performance per aver migliorato il piatto e aver aiutato a sostenere una serata divertente. Vorremmo invitare tutti i piloti, i team, i meccanici e i familiari a unirsi a noi nel paddock per le nostre divertenti attività di Halloween. “