Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
PODIO PER PCR ALLA WINTER CUP
TKART Staff
26 Febbraio 2014

PRESS RELEASE -- PCR
Un terzo posto marchiato Scuderia PCR che porta il nome di Lorenzo Travisanutto! Il racing Team di Cesare Speranza conquista un meritato podio durante la 19^ Winter Cup. Un debutto più che positivo per il ragazzo friulano che, solo da poco tempo, è diventato pilota ufficiale

Lonato del Garda (Brescia, Italia). La 19^ edizione della Winter Cup ha sorriso, decisamente, alla Scuderia PCR. In pista era, infatti, il neo pilota ufficiale Lorenzo Travisanutto a difendere i colori del racing team  lombardo. Il classe 1999 era al debutto con questa tuta nella categoria KFJ, ma l’emozione della prima volta non deve averlo sfiorato minimamente. Alla fine chiude, infatti, con un ottimo terzo posto e con la felicità di conquistare un podio in una gara dove partecipavano la bellezza di 87 piloti.

Lorenzo Travisanutto nel corso del week end è cresciuto molto, arrivando a correre sempre con maggiore determinazione e rapidità. In prefinale conquista, addirittura, il secondo posto, il che coincide con la partenza in prima fila. In finale la lotta è serratissima: il podio è il coronamento di una Winter Cup gestita perfettamente, sia dal pilota sia dalla Scuderia PCR stessa che ha costruito un progetto ambizioso intorno al ragazzo. Per la cronoca la vittoria è andata all’inglese Enaam Ahmed seguito dal connazionale Fewtrell. Quindi, a conti fatti, Lorenzo è l primo degli italiani!

 

“Un podio all’esordio è sicuramente un grande successo” - ha affermato Cesare Speranza patron della Scuderia PCR. “Se pensiamo, inoltre, all’elevato numero di partecipanti e al fatto che Lorenzo è appena arrivato, il tutto diventa ancor più gratificante.”

“Voglio ringraziare - ha continuato Speranza - in primis il ragazzo che ha dimostrato la giusta caparbietà per competere a certi livelli, poi il manager Onofrio Veneziani e tutte le altre persone del nostro team. Infine, una citazione quanto mai doverosa va a Mario Lorenzi, l’uomo che ha progettato il nostro telaio e che ha reso possibile tutto questo.”

La Scuderia PCR vuole rinascere e conquistare un posto di prestigio nel karting. La strada sembra quella giusta.


www.scuderiapcr.it

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium