Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Podio IPK North America e Leading Edge Motorsports a Rok The Rio
TKART Staff
07 Novembre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

6 novembre 2018 - In quello che può essere classificato come uno dei migliori eventi di karting del calendario 2018, IPK North America e Leading Edge Motorsports lasciano Las Vegas lo scorso fine settimana con la testa alta. In competizione per la ROK Cup USA ROK, l'evento RIO sulla base del RIO All-Suites Hotel and Casino, il team californiano si è aggiudicato tre vittorie di gara e un podio per il main event dimostrando la velocità del telaio di Formula K e Praga.

"L'evento è stato eseguito con la massima professionalità e le corse non erano seconde a nessuno", ha spiegato il Leading Edge Motorsports Greg Bell. "Con i nostri obiettivi di migliorare, vincere e lavorare a stretto contatto con la nostra rete di concessionari, abbiamo dimostrato che i nostri piloti e le nostre attrezzature sono pronti per il gradino più alto del podio nella competizione di karting del Nord America".

Danny Formal ha concluso il suo weekend con un risultato di secondo posto dopo aver segnato tre vittorie di gara di sabato. Partendo dalla coda del campo in calore a causa di una squalifica tecnica post-qualifica che ha migliorato le prestazioni, Formal ha guidato da fuori-top a un impressionante secondo posto.

Bell ha proseguito: "Abbiamo provato a fare l'intero fine settimana con un motore e penso che sia quello che ci ha morso alla fine. Fare tutta la pratica, le manche e l'evento principale su una motopropulsore non è affatto un problema, ma a questo livello, dobbiamo assicurarci di avere la migliore potenza possibile disponibile per vincere. Il motore Vortex ROK Shifter si è dimostrato affidabile, poiché abbiamo girato ogni singolo giro del weekend sullo stesso motore e sui componenti interni praticamente senza problemi. È colpa mia perché da quando ho controllato un solo motore per Danny, ho pensato che sarei stato in grado di ricostruire il top-end per la gara di sabato, ma quando mi è stato detto che non era il caso, sapevo che potevamo essere nei guai ".

Casey Moyer ha ottenuto il 16 ° posto nella categoria Vortex Micro ROK rimanendo costante per tutto il weekend. Stephan Eisert ha ottenuto una posizione migliore nella classe Vortex Mini ROK da 35 kart con un risultato al 15 ° posto mentre Paige Evans e Cooper Heffley hanno combattuto duramente nella categoria Senior ROK acquisendo esperienza e imparando ad ogni giro.

"È stato fantastico avere il concessionario IPK del Nord America Tanda Racing con noi sotto una tenda", ha dichiarato Bell. "Siamo stati in grado di condividere le conoscenze e mantenere il nostro gruppo quasi come una famiglia molto unita, penso che la nostra presenza sul campo fosse davvero buona e sono entusiasta di questo programma nel 2019 e oltre. alle promozioni della ROK Cup e al loro staff per un lavoro eccezionale. "

La prossima competizione ROK Cup USA a cui parteciperanno IPK North America e Leading Edge Motorsports è il 2019 Florida Winter Tour. Le parti interessate sono invitate a contattare Greg Bell per una varietà di diversi arrivi e programmi di guida o di tenda e di trasporto. Inoltre, contatta Leading Edge Motorsports per tutte le tue esigenze Vortex ROK.

IPK North America e Leading Edge Motorsports hanno più di uno e due pneumatici da Formula K e Praga vecchi e da gara disponibili per l'acquisto. Spedito a spese del proprietario o ritirato a Las Vegas o presso il negozio Leading Edge Motorsports, i kart saranno venduti come telai scorrevoli e saranno garantiti in maniera diretta.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium