Per rispetto alla salute e la sicurezza di clienti, personale e partner, BRP-ROTAX annuncia la cancellazione delle RMC Grand Finals 2020 a seguito degli ultimi sviluppi della pandemia covid-19

Per rispetto alla salute e la sicurezza di clienti, personale e partner, BRP-ROTAX annuncia la cancellazione delle RMC Grand Finals 2020 a seguito degli ultimi sviluppi della pandemia covid-19

[tradotto con Google]

Il governo portoghese ha appena annunciato un blocco forzato per l’intero paese a partire dal 15 gennaio 2021, per le prossime due settimane minimo, a seguito dei crescenti casi di Covid-19. BRP-Rotax ha esaminato attentamente tutti i fatti sull’impatto di questa nuova situazione. È con il cuore pesante che l’azienda deve ora informare che a causa dell’ulteriore aumento dei rischi per la salute e della sicurezza, combinati con le conseguenze di questa decisione del governo in Portogallo e le limitazioni di viaggio ancora maggiori in tutto il mondo, è impossibile tenere l’RMCGF 2020 .

“Siamo profondamente dispiaciuti di dover finalmente cancellare l’evento. Sappiamo e rispettiamo pienamente che avete lavorato duramente, non solo durante la stagione in cui avete lottato per i biglietti, ma anche nelle ultime settimane in cui avete cercato di organizzare il viaggio in Portogallo affrontando sfide riguardanti voli, visti, ecc. ” ha dichiarato Peter Oelsinger, Direttore generale BRP-Rotax / Membro del consiglio di amministrazione, Vicepresidente Vendite, Marketing RPS-Affari e comunicazioni. “È una decisione molto difficile per Rotax, poiché abbiamo fatto tutto il possibile per organizzare questo evento delle Grand Finals e abbiamo già speso un’enorme quantità di tempo, risorse e denaro. Tuttavia, con l’aggravarsi della situazione Covid-19, le conseguenze dell’ultima decisione del governo portoghese e le limitazioni di viaggio, dobbiamo mettere al primo posto il benessere, la salute e la sicurezza dei nostri clienti, partner e personale. Quindi, la combinazione di tutti gli aspetti porta a questa situazione di forza maggiore, che rende impossibile l’esecuzione dell’evento più “, ha concluso.

L’RMCGF sarà annullato e non rinviato per motivi profondi. Non solo lo sviluppo della situazione del Covid-19 nei prossimi mesi è imprevedibile – anche con le nuove varianti del virus – ma anche gli enormi sforzi organizzativi per questo grande evento rendono impossibile un possibile spostamento a breve termine della data. Ogni evento RMC Grand Finals richiede oltre un anno di preparazione per organizzare e portare tutte le attrezzature, le persone ei servizi in loco. Il tempo, la logistica e le risorse del team disponibili non consentono un rinvio.

BRP-Rotax desidera ringraziare tutte le persone coinvolte per la loro comprensione in questi tempi difficili di pandemia Covid-19 e, soprattutto, augura a tutti di rimanere sani e salvi!

 

Press Release © BRP-Rotax