Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Parker Chase e Ryan Dalziel vincono a Lime Rock Park
TKART Staff
30 Maggio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

29 maggio 2018 - Parker Chase è stato un altro fine settimana vincente mentre lui e il suo compagno di squadra SprintX Pirelli World Challenge, Ryan Dalziel, hanno raggiunto il podio al Lime Rock Park. Pilotaggio del ponte verticale n. 19 / New Braunfels Convention and Visitors Bureau / ProBalance Protein Acqua / Movimento musicale Audi R8 GT3 LMS, il duo si è assicurato il massimo dei voti nella prima gara del weekend ed è tornato più tardi quel giorno per aggiungere un secondo podio al il loro primo doppio podio della stagione.

"Che fine settimana!" Ha espresso Chase. "Tutto è andato molto bene per noi come squadra e siamo stati in grado di eseguire. Rivendicando la pole position di sabato, abbiamo dovuto aspettare fino a lunedì per correre le nostre gare, ma l'attesa è valsa la pena. "

Lasciando la struttura sabato pensando di essersi qualificati al secondo posto, Chase e il suo team TruSpeed ​​AutoSport hanno appreso che la pole position era stata loro assegnata dopo l'ispezione tecnica post qualifica. Approfittando della prima posizione di partenza, il diciassettenne Chase prenderebbe il volante per l'inizio di gara uno e manterrà il suo.

"Ho solo messo la testa bassa e ho cercato di mettere insieme alcuni giri di gara consistenti", ha aggiunto Chase. "Con due gare nello stesso giorno dovevamo essere un po 'cauti a non danneggiare la macchina, quindi correre fuori davanti era il piano perfetto."

Prendendo il comando in classe, Chase e il co-pilota Ryan Dalziel hanno avuto un cambio di pilota impeccabile mentre il duo ha conquistato le pedine rivendicando la vittoria Pro / Am e terminando al quinto posto assoluto, il loro miglior piazzamento nella stagione 2018.

"È stato un grande evento per noi come squadra, dato che siamo davvero entrati nel nostro", ha spiegato Dalziel. "Abbiamo una migliore comprensione della macchina Audi GT3 e possiamo mettere tutta quella conoscenza in pista".

Dalziel ha iniziato la seconda gara prima di riconsegnare i controlli a Chase subito dopo la metà. Correndo in settima posizione in classifica generale e secondi in classe, Chase e Dalziel salgono sul podio per la seconda volta nel fine settimana aggiungendo un impressionante podio al secondo posto.

Chase ha continuato: "Non è spesso possibile ottenere i risultati che abbiamo raggiunto. Abbiamo ottenuto due vittorie e sette risultati sul podio in questa stagione e ne cercheremo di più il prossimo mese su Road America ".

Parker e Ryan vorrebbero ringraziare i loro partner di marketing per il loro continuo supporto. Un grande ringraziamento a Vertical Bridge, ProBalance Protein Water, New Braunfels Convention and Visitors Bureau, Sparco, Audi Sport, TruSpeed ​​AutoSport, Ironclad Performance Wear, Justice Brothers, Madri polacchi, Movimento musicale e RTD Media & Management.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium