Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Parker Chase e Ryan Dalziel dominano Portland con doppia vittoria
TKART Staff
18 Luglio 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

17 luglio 2018 - Segnando tre vittorie già nel 2018, il 17enne New Braunfels, il residente in Texas Parker Chase e il co-pilota Ryan Dalziel hanno aggiunto un altro paio di vittorie lo scorso weekend al Portland International Raceway. Competizione per il programma Pirelli World Challenge GT SprintX Pro-Am, Chase e Dalziel hanno conquistato il gradino più alto del podio in entrambe le gare Pro / Am, in quanto il duo ha anche pilotato la loro # 19 Vertical Bridge / New Braunfels Convention and Visitors Bureau / ProBalance Protein Water / Music Movement / eRaceAutism.com Audi R8 GT3 LMS per la vittoria complessiva di domenica.

"Lo abbiamo fatto. Fine settimana e vincitori assoluti in gara due! La sensazione più incredibile di sempre ", ha esclamato Parker Chase. "Non potrei chiedere nient'altro. Grande macchina, grande squadra e un grande compagno di squadra. Punti davvero positivi per il campionato GT SprintX Pro-Am e per il titolo assoluto. L'Utah non può venire abbastanza veloce. "

Non ha mai sbagliato la ruota per tutto il weekend sul circuito di Portland International Raceway a 12 curve e 1.967 miglia, Chase e Dalziel hanno guidato tutte le sessioni in pista rivendicando il primo posto in entrambe le sessioni di prove libere prima di conquistare la pole position nel tentativo di qualifica del sabato mattina. Da quel momento in poi, gli attuali leader del campionato Pirelli World Challenge GT SprintX Pro-Am sono stati inarrestabili.

Con Chase che ha conquistato la bandiera verde per la prima gara, è stata fatta una corsa costante e coerente prima di passare i comandi a Dalziel per il suo stint al volante della macchina GT3 Audi. Come uno dei migliori piloti di vetture sportive di tutto il mondo, Dalziel è andato al lavoro, mantenendo il punto e assicurando il gradino più alto del podio nell'evento Pro / Am di sabato. Soddisfatti dai risultati ottenuti ma desiderosi di più, la coppia di talento è tornata in pista domenica pomeriggio con Dalziel che ha conquistato la bandiera verde. Chase è tornato in macchina per la seconda parte della gara e ha dimostrato grande equilibrio e determinazione per chiudere il weekend con un'altra vittoria, ma non prima di un dramma in ritardo.

"Parker ha avuto una partenza straordinaria e ha preso il comando generale entrando nel primo complesso di curve", ha spiegato il direttore tecnico del team Peter Baron. "C'è stato un incidente dietro di noi che ha portato diverse vetture ad allineare la chicane e farci fuori pista che ci ha portato a tagliare la linea alla fine della gara nella seconda posizione. Sfortunatamente, i risultati non potevano essere rettificati prima del podio, ma felici che i funzionari della PWC abbiano raccolto le prove video appropriate e applicato le penalità necessarie, dichiarandoci così i vincitori ufficiali sia dell'evento Pro / Am che dei vincitori. Grande fine settimana per la squadra e i nostri partner. "

"Che fine settimana fantastico. Siamo usciti di pista con una grande Audi sotto di noi ", ha aggiunto Ryan Dalziel. "Il nostro team ha continuato a fare piccoli miglioramenti ogni sessione e abbiamo finalmente ottenuto un doppio fine settimana Pro / Am, ma ancora più sorprendente una vittoria generale contro i team Pro / Pro completi. Non potremmo essere più felici o più orgogliosi di questa squadra, in particolare Parker Chase, che ha preso a calci il culo nelle ultime gare. Il Gran Premio in GT SprintX Pro-Am è stato un grande punto di vantaggio anche per un fine settimana fantastico. "

Parker Chase, Ryan Dalziel e il programma Pirelli World Challenge ora godranno di tre settimane di riposo prima di recarsi allo Utah Motorsports Campus per il weekend del 10-12 agosto come leader del campionato GT SprintX Pro-Am. Con un enorme successo a Portland, il duo avrà l'obiettivo posto saldamente sulle loro spalle mentre entrano nel round finale del programma GT SprintX Pro-Am e cercano di assicurarsi il titolo.

Parker Chase e Ryan Dalziel vorrebbero ringraziare i loro partner di marketing per il loro continuo supporto. Un grande ringraziamento a Vertical Bridge, ProBalance Protein Water, New Braunfels Convention and Visitors Bureau, Sparco, Audi Sport, TruSpeed ​​AutoSport, Ironclad Performance Wear, Justice Brothers, Madri polacchi, Movimento musicale e RTD Media & Management.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium