Apertura iscrizioni alla WSK Champions Cup e alla WSK Super Master Series

APERTURA IL 7 GENNAIO DELLE ISCRIZIONI ALLA WSK CHAMPIONS CUP E ALLA WSK SUPER MASTER SERIES, IN PROGRAMMA A ADRIA (RO) NEI WEEKEND DEL 27 GENNAIO E DEL 3 FEBBRAIO 2019. L’ACCESSO ALLA PROCEDURA ON LINE SARÀ ATTIVO SUL SITO UFFICIALE WSK.IT.

Adria (RO), 5 gennaio 2019
Le iscrizioni agli eventi WSK 2019 si aprono on line su wsk.it.

Pronte all’apertura le iscrizioni alla WSK Champions Cup e alla WSK Super Master Series, per i primi appuntamenti della stagione del karting internazionale di WSK Promotion. Da lunedì 7 gennaio la procedura on line sarà attiva sul sito ufficialewww.wsk.it, che accoglierà le richieste di partecipazione alle gare in programma all’Adria Karting Raceway. Con questi eventi, in programma nei weekend del  27 gennaio e del 3 febbraio, si aprirà il calendario delle 12 manifestazioni WSK programmate nel 2019.

Si prepara la nuova stagione all’Adria Karting Raceway.

La pausa invernale sta vivendo le sue ultime giornate prima dell’accensione dei motori: già sabato 19 e domenica 20 gennaio si aprirà l’attività in pista sul circuito di Adria (RO) per il Winter Test, sessione di preparazione aperta alle categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini. La due giorni di test darà l’avvio a tre settimane di attività senza soste all’Adria Karting Raceway, che dopo l’apertura del 27 gennaio, con la prova singola della WSK Champions Cup, ospiterà anche la prima delle quattro tappe della WSK Super Master Series, in programma dal 31 gennaio al 3 febbraio. Le due manifestazioni sono aperte alle categorie OK, OK Junior e 60 Mini.

Image