Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Online TKartWeb numero 20 con tutto il meglio del 2012
TKART Staff
07 Gennaio 2013

Un anno di TKartWeb è volato. Fra grandi gare internazionali, campioni di kart, ma anche di Formula 1 e MotoGP, interviste esclusive, test in pista e titoli assegnati (e in attesa di nuovi protagonisti nel 2013).
Quest’ultimo numero di TKartWeb nel 2012, completamente gratuito, ripercorre mese per mese, quello che è stato un intenso anno di kart (e TKartWeb): ecco quindi il servizio sui kart di notte in città che si sfidano per scommessa, ma anche l’intervista Zanardi-De Vries o, ancora,  Jorge Lorenzo e Jaime Alguersuari che passano una giornata in kart, i campioni della WSK Master ed Euro Series, Schumacher sul suo Tony Kart in pista come non l’avete visto mai; senza dimenticare Bas Lammers e Flavio Camponeschi che vincono, rispettivamente, Coppa del Mondo KZ1 e Campionato del Mondo KF1 di karting, fino al finale di stagione contraddistinto dai grandi monomarca con le finali internazionali delle serie Championkart, Easykart, KGP, IAME, ROK Cup e Rotax Max Challenge; poi lo spettacolo dello SKUSA Supernationals di Las Vegas (USA) e il premio di WSK Driver of the Year per Callum Ilott.
Insomma, un anno ricco da ripercorrere in un numero gratuito per tutti coloro che lo scaricheranno su Apple Store. In attesa che, a marzo, non senza sorprese, riparta l’esperienza di TKart digitale, sempre più nuova e sempre più internazionale.

CLICCA QUI per scaricare l’APP gratuita TKartWeb su Apple Store in cui puoi trovare il nuovo numero!!!

Buon lettura/interattività/visione e RICORDA che TKartWeb:
- è tutto in inglese
- esce ogni 15 giorni
- è digitale per dispositivi Apple come l’iPad

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium