Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Nuovo tracciato per il XIX Supernationals
TKART Staff
02 Novembre 2015

La grande gara che chiude la stagione Superkarts! USA, correrà per la prima volta nella nuova location del Las Vegas Convention Center, su un tracciato inedito. 

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Dal 18 al 22 novembre, i riflettori del grande karting si accenderanno, come di consueto, in USA, per il Supernationals numero 19. La gara di fine stagione firmata Superkarts! Usa, dopo sette anni nel parcheggio del Rio Casinò di Las Vegas, quest’anno cambia location e si sposta, rimanendo nella città del Nevada, al Las Vegas Convention Center.
Con la nuova location arriva anche un nuovo layout per il tracciato della gara. Lo potete vedere qui sotto, appena reso ufficialmente noto dagli organizzatori.

SKUSA SuperNats XIX-track map-2015

La particolarità? Il senso di marcia anti orario, prima volta che succede in 19 anni di Supernationals. 12 le curve presenti, per uno sviluppo totale di 0.84 miglia (circa 1350 metri). Aumentate anche le dimensioni del paddock. Proprio il maggior spazio a disposizione è stato uno dei fattori decisivi per decidere il cambiamento di location, e permetterà, nelle future edizioni, di proporre tracciati ogni volta diversi.

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium