Foto mercato: a La Conca tanti piloti con nuovi “colori”

Foto mercato: a La Conca tanti piloti con nuovi “colori”

HOT NEWS – TKART – WSK SUPER MASTER SERIES – Muro Leccese – Il terzo round della WSK Super Master Series a Muro Leccese è teatro di numerosi cambiamenti per quanto riguarda il “mercato piloti”, in vista del primo round del campionato europeo che si terrà proprio sul circuito La Conca fra 15 giorni. Ecco, in sintesi, i principali spostamenti riassunti nel seguente “foto mercato”.

Ben Hanley, pilota ufficiale ART GP, non cambia squadra, ma categoria. Passa dalla sua “solita” KZ alla KF.

Il team di Ennio Gandolfi, e il suo pilota brasiliano Giuliano Raucci, lasciano il materiale Energy Corse per passare a Tony Kart.


Julian Darras prima era in Kosmic Kart Racing Department, poi era passato la scorsa gara a Energy Corse, e qui a Muro ritorna in Kosmic. La prossima gara? Chissà.


Leonardo Pulcini dopo un paio di gare di fermo ritorna in pista. Questa volta non più con i soliti colori Morsicani Racing, ma con quelli di Energy Corse.


Sergio Sette Camara, brasiliano del team Art GP, da questa gara non corre più con Art GP, ma con materiale Tony Kart/Vortex per il team Morsicani Racing.


Mauricio Baiz, fresco vincitore del secondo round della WSK Super Master Series con il materiale Exprit/Vortex, clamorosamente lascia il team con il quale si era allenato moltissimo durante tutto l’inverno e con il quale sembrava esserci un solidissimo rapporto di collaborazione per passare al team CRG ufficiale. Se non è un colpo di mercato questo…


Ultimo, ma sicuramente clamoroso, l’addio di Franco Drudi a TM Racing per passare a Galiffa Kart, azienda nota per la preparazione proprio dei motori TM. Un passaggio di mercato importantissimo testimoniato ed evidenziato anche dall’abbigliamento ufficiale Galiffa Kart indossato da Drudi stesso. Si scherza, Franco. Ovviamente.