Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Maranello Kart in forze nel Campionato Italiano ACI Karting
TKART Staff
22 Maggio 2018

La stagione agonistica entra nel vivo per Maranello Kart che con i suoi piloti è in procinto di debuttare nel Campionato Italiano ACI Karting per il primo appuntamento di KZ2 e KZ3 in programma il 27 maggio 2018 sul Circuito Internazionale La Conca di Muro Leccese.

In pista è pronta a scendere la squadra ufficiale Maranello Kart nelle categorie con il cambio che saranno impegnate a La Conca, e fra piloti ufficiali e piloti privati, a vestire i colori della casa italiana a Muro Leccese saranno ben 25 piloti!

Fra i piloti più attesi in KZ2, Marco Zanchetta su Maranello-Tm avrà il compito di difendere il titolo italiano vinto nel 2017. A far “compagnia” a Zanchetta con i colori Maranello Kart ci sarà anche Marco Pastacaldi, nel ruolo di pilota privato ma anche lui intenzionato più che mai quest’anno a disputare una stagione vincente.

Nelle categorie della KZ3, in KZ3 Under saranno in gara Michael Dalle Stelle e Alessio Zanotti, in KZ3 Over Cristian Griggio, Simone Maman e Marco Tessarolo.

Una squadra d’attacco in tutte le categorie che con l’ulteriore apporto dei piloti privati si propone ancora una volta di esaltare la competitività del comparto tecnico Maranello Kart.

Il programma a La Conca inizia giovedì 24 maggio con le prove libere di KZ2, mentre per le categorie KZ3 le prove libere iniziano venerdì 25 maggio. Nel pomeriggio di venerdì si svolgeranno le prove ufficiali, sabato le manche, domenica 27 maggio le doppie finali di ogni categoria con inizio alle ore 9:40 per Gara-1 e dalle ore 14:15 per Gara-2.

Tutti i risultati e Live Streaming nel sito www.acisport.it/it/CIK/home. Diretta TV su AutomotoTV domenica 27 maggio dalle ore 9:40 e dalle ore 14:15.

Maranello Kart Media

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium