Maranello kart bei risultati ad Adria, Siena e Wackersdorf


[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]
Ad Adria Maranello Kart è protagonista in KZ3 con Cesari (Junior), Zanotti (Under) e Tonoli (Over). In KZ2 Zanchetta costretto al ritiro per una foratura. A Siena Iodice vince in KZ3 Under, a Wackersdorf buoni piazzamenti per Hold e Stumpf.
[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”20″]

[dropcap]O[/dropcap]ttimi risultati quelli ottenuti da Maranello Kart nello scorso weekend del 9 luglio, negli impegni agonistici che si sono rivelati particolarmente interessanti nella gara nazionale del Trofeo di Adria, nella Rok Cup di Siena e nel prestigioso DKM di Wackersdor

[one_half]

SERIE DI VITTORIE IN KZ3 AD ADRIA
Ad Adria in vista della prossima tappa del Campionato Italiano, in KZ3 Junior sono stati Marco Miastkowski e Roberto Cesari i maggiori protagonisti su Maranello-Tm. Sul traguardo è stato Miastkowski ad aggiudicarsi la prima posizione, ma per una penalizzazione di 10 secondi la vittoria l’ha ereditata Cesari, fra l’altro attualmente secondo nel Tricolore. Miastkowski è terminato quarto, Mattia Giannini si è piazzato settimo, Davide Carlo Franzoni 13mo.
In KZ3 Under Maranello Kart ha segnato un altro successo con Alessio Zanotti, che ha dominato sia la Prefinale che la Finale. Qui Michael dalle Stelle si è piazzato quinto.
Altro bel successo quello ottenuto nella KZ3 Over da Andrea Tonoli, secondo nel Campionato Italiano, con un bel risultato anche per Cristian Griggio piazzato al terzo posto.
In KZ2 ha mancato invece il risultato Marco Zanchetta, attuale leader del Campionato Italiano, costretto al ritiro in Finale a quattro giri dal termine per una foratura mentre stava occupando la terza posizione. Zanchetta sarà sicuramente comunque fra i maggiori protagonisti

[/one_half]

[one_half_last]
del prossimo appuntamento di Adria per il Campionato Italiano del 15-16 luglio.

IODICE A SIENA VINCE IN KZ3 UNDER
Sul Circuito di Siena Maranello Kart ha firmato un altro successo in KZ3 Under con Tiziano Iodice, vincitore della Finale dopo essere incappato in un incidente in Prefinale. Nella combattutissima Mini Rok Matteo Luvisi su Maranello-Vortex si è piazzato nella top-ten con il decimo posto finale, mentre Davide Larini, figlio dell’ex pilota F1 Nicola Larini, si è piazzato 20mo dopo qualche contatto di gara

NEL DKM BUONE PROVE DI HOLD E STUMPF
Nella terza prova del DKM in Germania a Wackersdorf l’austriaco Christoph Hold con Maranello Kart in KZ2 si è classificato al 21mo posto in Gara-1 e al 20mo in Gara-2, dopo aver ottenuto il 10mo tempo in prova nel proprio Gruppo e la 14ma posizione nelle manches. Buona anche la prova nella KZ2 Cup del tedesco Stephen Stumpf, con il team Nees Racing, 11mo in Gara-1 e ottavo in Gara-2. Il prossimo appuntamento del DKM sarà ancora a Wackersdorf il 27 agosto in vista del Campionato del Mondo del 10 settembre.

[/one_half_last]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]
[box type=”shadow”] Fonte: Ufficio Stampa Maranello Kart maranellokart.com[/box]

[divider style=”dotted” top=”10″ bottom=”10″]