Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
Mad Croc Karting USA vittorioso ai Superkart! Strade americane di Lancaster
TKART Staff
06 Ottobre 2018

"Tradotto con il traduttore di Google"

5 ottobre 2018 - Partecipare ai Superkarts! USA (SKUSA) L'evento Streets of Lancaster lo scorso fine settimana, Mad Croc Karting USA ha ottenuto un paio di risultati sul podio tra cui una vittoria principale dell'evento. Soprannominato come la messa a punto non ufficiale per la SKUSA SuperNationals il mese prossimo, Mathias Coito ha segnato la vittoria in IAME Mini Swift mentre Billy Musgrave ha aggiunto un secondo posto nella divisione X30 Senior.

"È stato un buon fine settimana in alcuni aspetti, ma un altro deludente", ha spiegato Todd Ulman. "La nostra partnership con Checkered Motorsports è partita senza intoppi e sarà eccezionale per tutti i piloti coinvolti: i nostri programmi Mini Swift e X30 sono stati eccellenti in quanto il telaio Mad Croc era in testa a entrambi i campi ed è stato in grado di sfidare per la vittoria. dall'altra parte della medaglia, speravo in risultati migliori nei ranghi del kart del cambio, ma ora so su cosa dobbiamo lavorare prima delle SuperNazionali annuali. "

Ad aprire la strada ai risultati di Mad Croc Karting USA c'era il giovane Mathias Coito. Prendendo il quinto posto in qualifica, il vincitore della gara finale ha avuto un caldo deludente, dove ha concluso decimo. Rimbalzando in calore due con un quarto posto in classifica, Coito ha messo il marchio Mad Croc sul podio più tardi quel giorno, quando è stato premiato con la vittoria IAME Mini Swift dopo essere arrivato secondo in pista.

Musgrave ha migliorato il suo quinto posto in qualifica in X30 Senior per scalare l'ordine di marcia prima che la bandiera a scacchi finale fosse volata. Finito secondo e terzo nelle due gare di calore, il pilota talentuoso è riuscito a montare una carica per la vittoria, ma è arrivato poco dopo assicurandosi il secondo posto sul podio. Mentre stava guadagnando l'eventuale vincitore della corsa e stava per sorpassare, fu lanciata una bandiera gialla e questo gli impedì di cercare di superare il leader.

Ulman ha aggiunto: "La competizione questo fine settimana è stata dura in tutte le classi e assomiglierà al talento dei SuperNationals il prossimo mese. Congratulazioni a Mathias e Billy per le loro prestazioni, e grazie a Musgrave Racing Company per il loro continuo supporto."

Nella categoria S1, tre piloti hanno pilotato il telaio Mad Croc mentre AJ Myers ha fatto il suo debutto nel telaio insieme a Matias Podboj e Checkered Motorsports Andrew Bujdoso. Myers avrebbe aperto la strada per la squadra in qualifica, sostenendo il secondo giro più veloce della sessione e al di fuori della prima fila per la prima posizione. Podboj e Bujdoso hanno ottenuto risultati top-15 chiudendo rispettivamente settimo e quattordicesimo.

Nelle gare di calore, Myers ha continuato a guidare il contingente Mad Croc con il settimo e il sesto posto finale prima di concludere la giornata in quarta, inconsapevole di correre con un telaio piegato per la maggior parte delle sessioni ufficiali. Podboj e Bujdoso hanno disputato le prime posizioni nella top-ten durante le gare di riscaldamento e si sono assicurati rispettivamente il settimo e il sesto posto nella divisione S1.

Mad Old Nut Racing e Mad Croc Karting USA avranno annunci futuri sul loro nuovo e in crescita programma. Con le vendite di prodotti, le opportunità di arrivo e di guida e molto altro ancora, le parti interessate sono pregate di contattare Todd Ulman via e-mail a [email protected].

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium