Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
A Lonato l'1-2 luglio il 4^ Trofeo d'Estate
TKART Staff
28 Giugno 2017

Trofeo-Estate
[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]
La gara è valida per il Campionato Regionale con le categorie nazionali e per il Trofeo Rok Cup Italia Area Nord. TV Live Streaming domenica 2 luglio.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[one_half]

[dropcap]L[/dropcap] 1-2 luglio è in programma al South Garda Karting di Lonato la quarta edizione del Trofeo d’Estate, tradizionale evento di inizio estate che una volta veniva effettuato in notturna ma che ha mantenuto ugualmente un ottimo interesse anche nello svolgimento in diurna. La manifestazione di quest’anno è valida per il Campionato Regionale Lombardia-Piemonte-Liguria-Valle d’Aosta e per la Rok Cup Italia Area Nord.
Il programma prevede per sabato 1 luglio dal mattino turni di prove libere, prove libere ufficiali e nel pomeriggio le prove di qualificazione. Domenica 2 luglio, manches, Prefinali e Finali.
Nella categoria più prestazionale, la KZ2, nelle precedenti tre edizioni i vincitori sono stati nel 2014 Giacomo Pollini, nel 2015 Massimo Dante e nel 2016 Alberto Cavalieri. Oltre alla KZ2, nel Trofeo d’Estate partecipano
[/one_half]

[one_half_last]
le categorie nazionali della 60 Mini, OK-Junior, KZ3 Junior, KZ3 Senior e KZ3 Over, KZ4 e Entry Level.
Nel Campionato Regionale, dopo le prime tre prove in KZ2 è al comando Fabrizio Morardo, in KZ3 Junior Dennis Menegatti, in KZ3 Under Michele Bresaola, in KZ3 Over Alessandro Guggiari, in KZ4 Michele Locatelli, nella 60 Mini Giovanni De Rossi, nella Entry Level Nicolò Caserta.
Nelle categorie Rok, che si affrontano per l’ottavo e penultimo round dell’Area Nord, le classifiche del Trofeo vedono in testa nella Mini Rok Tymoteusz Kucharczyk, che ricordiamo vincitore del Trofeo d’Estate dello scorso anno, nella Senior Rok è al comando Maciej Szyszko, nella Super Rok Mattia D’Abramo, nella Shifter Rok Nicola Marcon. Nella Junior Rok il capoclassifica Leonardo Caglioni sarà invece assente per la concomitante prova del CIK-FIA Academy Trophy a Le Mans.

[/one_half_last]

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]
Tutti i risultati, diretta TV Live Streaming e Live Timing nel sito www.southgardakarting.it.

[divider style="dotted" top="10" bottom="20"]

[box type="shadow"] Fonte: Ufficio Stampa South Garda Karting southgardakarting.it[/box]

[divider style="dotted" top="10" bottom="10"]

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium