Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
LENNOX LAMB TRIONFA NELLA S1 A LAS VEGAS
TKART Staff
23 Novembre 2014



HOT NEWS - TKART - LAS VEGAS - Nella classe regina dei kart a marce (Honda) del mercato americano, l'inglese Lennox-Lamb in pista con il team PSL Karting mette a segno una grandiosa doppietta per i kart CRG insieme all "veterano" italiano Davide Forè.

Jordon Lennox-Lamb (CRG-PSL) mette in scena uno dei suoi soliti capolavori. Dopo il via cede il passo a Davide Forè (anche lui con materiale CRG). L'esperto pilota italiano (che correva anche in KZ2) sembra non invecchiare mai e si prende il lusso anche di comandare la gara per alcuni giri. L'impressione è che possa anche riuscire nell'impresa di vincere davanti a un pilota che ha praticamente la metà dei suoi anni, ma alla fine è Lennox a imporre il suo ritmo guadagnando anche un secondo di vantaggio su chi lo segue.

Unico brivido nel finale: un lungo dell'inglese, a causa del kart che è rimasto accelerato. Forè recupera terreno e chiude a meno di mezzo secondo di distacco, precedendo Danny Formal (DR), Nick Neri (Tony Kart) e Fritz Leesmann (CRG-PSL).

 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium