Leading Edge Motorsports e Praga aggiungono Arias Deukmedjian per Skusa Supernationals e la stagione 2019

"Il numero 1 nazionale passa al telaio di Praga"

“Tradotto con il traduttore di Google”

15 ottobre 2018: formazione di un forte contingente per i Superkarts annuali! USA (SKUSA) SuperNationals, IPK North America e Leading Edge Motorsports hanno firmato un accordo con il campione nazionale, Arias Deukmedjian. Unendosi al team di talento per le SKNN SuperNationals del 2018, Deukmedjian continuerà i suoi sforzi durante la stagione agonistica 2019 a bordo di un telaio Praga.

“Sono contento che Arias ci raggiunga per le SuperNazionali e l’anno prossimo”, spiega Greg Bell. “Arias è un grande pilota e lo ha dimostrato con il suo campionato nazionale e vittorie multiple nel 2018. Ora entra nelle SuperNazionali con il piatto nazionale numero 1 e cercheremo di aiutarlo a finire l’anno sul gradino più alto del podio Vegas. “

Fresco di una stagione da campionato, Deukmedjian rientrerà nei ranghi Junior in tutto il Nord America. Con un programma ancora da finalizzare, Merritt Island, residente in Florida, vedrà la competizione almeno in Florida Winter Tour, SKUSA Winter Series e Pro Tour, oltre a selezionare eventi europei. Passando al telaio di Praga, Deukmedjian cercherà di ripetere come campione, oltre a portare Praga ai vertici del Nord America.

Bell continua: “Abbiamo un piano pluriennale per Arias che includerà una corsa in un altro campionato nazionale, una futura mossa per le truppe Senior e gli eventi in Nord America e in Europa con più piattaforme motore”.

Resta sintonizzato per le notizie future e gli annunci dei conducenti di IPK North America e Leading Edge Motorsports per tutti gli eventi in programma a Las Vegas.