Le iscrizioni per la stagione 2019 di ROK The Rockies aprono l’11 Aprile

[tradotto con il traduttore Google]

Con ROK Cup USA ROK Il programma Rockies proprio all’orizzonte, i funzionari della serie sono lieti di annunciare la registrazione per il round di apertura che si aprirà giovedì 11 aprile. Confermando anche la struttura di classe per l’edizione 2019 del programma, ROK the Rockies offrirà una vasta gamma di categorie da Kid Kart a Shifter Masters ROK e classi 100cc aperte sia ai pacchetti motore ROK VLR sia a IAME KA100.
Con le divisioni ROK standard che continuano nella serie tra cui Micro ROK, Mini ROK, ROK Junior, ROK Senior, ROK Masters, ROK Shifter e ROK Shifter Masters, la serie regionale in crescita offrirà anche Kid Kart, Junior, Senior e Master Divisioni di 100cc.
“La regione ROK the Rockies continua ad evolversi e abbiamo ascoltato i nostri clienti e team sulle loro idee e sulle loro preoccupazioni”, ha spiegato il Direttore delle Operazioni della ROK Cup USA, Garett Potter. “Con il crescente mercato dei 100cc e la divisione tra due piattaforme di motori, i funzionari di serie hanno deciso di aggiungere entrambi per garantire entrate più elevate e le classi più competitive nell’area.”
Potter ha aggiunto: “Abbiamo eseguito la piattaforma a doppio motore in alcune occasioni con grande successo e non ci aspettiamo niente di meno nella regione delle Montagne Rocciose”.
Il ROK del 2019 Rockies decollerà la sua serie di sei gare il 28 aprile e disputerà una gara al mese per i sei mesi. Le gare da due a sei si terranno il 19 maggio, il 16 giugno, il 21 luglio, il 18 agosto e il 22 settembre. Tutti gli eventi della serie si svolgeranno presso l’SBR Motorsports Park a Calhan, in Colorado, e i punti del campionato si baseranno sui migliori cinque risultati dei piloti .
ROK the Rockies assegnerà a ROK le voci RIO a tutti i campioni della serie. Questo premio includerà l’ingresso, le gomme da gara, il carburante e l’olio.

Si prega di visitare la ROK Cup USA ROK della pagina Rockies per la struttura delle classi e la programmazione delle serie cliccando QUI. La registrazione sarà aperta l’11 aprile su bit.ly/rockies-reg.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni ROK Cup USA e ROK Cup, non esitate a contattare ROK CUP USA al numero (407) 476-5635 o info@rokcupusa.com o Garett Potter all’indirizzo garett@rokcupusa.com.