Le Grand Finals 2018 del Rotax Max Challenge BRP si correranno in Brasile

Gunskirchen, Austria, 21 dicembre 2017 – Le Grand Finals Rotax MAX Challenge di BRP (RMCGF), che attirano i migliori piloti da paesi di tutto il mondo, si correranno al circuito internazionale Paladino di Conde a Paraìba, in Brasile, dal 26 novembre al 1 dicembre 2018.

“Siamo molto contenti di annunciare il Brasile come location dato che è la prima volta che l’RMCGF si corre in Sud America. La nuova location aggiungerà un’ulteriore attrazione all’RMCGF, confermandosi ancora una volta come uno dei migliori eventi di kart a livello mondiale” dice Peter Oelsinger, vice presidente di Rotax Propulsion Systems, a BRP. “Il circuito iternazionale Paladino risponde ai requisiti per un evento di tale livello e metterà a disposizione i migliori servizi per tutti i partecipanti”

Sergio Csrispim, proprietario del Circuito Internazionale Paladino: “Siamo molto contenti di organizzare la Grand Finals assieme a BRP sul nostro impianto e concentreremo i nostri sforzi per assicurare la buona riuscita dell’evento”

Per informazioni:
Andrea Veitschegger
Public Relations BRP-Rotax
Tel. +43.7246.601.2202
andrea.veitschegger@brp.com

Sylvain Larocque
Senior Advisor, Media Relations BRP
Tel. +1.450.532.6155
sylvain.larocque@brp.com