Grandi manches stanno definendo la griglia di partenza della 24a edizione della Winter Cup

Una giornata molto intensa, soleggiata ma fredda,ha creato l’atmosfera ideale per il sabato di manches della 24a edizione della Winter Cup in corso al South Garda Karting.

KZ2: delle heats molto appassionati vedono De Conto e Federer davanti a tutti

Paolo de Conto e Fabian Federer sono i piloti più competitivi duranti le manches disputate. Entrambi gli italiani sono stati incredibilmente veloci e hanno confermato il loro dominio in pista. Nonostante questo, Marjin Kremers insieme ai piloti francesi, Adrien Renaudine, Anthony Abbasse e gli italiani Giacomo Pollini, Giuseppe Palomba e Matteo Viganò, sono riusciti a vincere una manche.





OK:  Joe Turney davanti nonostante il dominio dei telai KR

Nonostante il gran passo messo in luce dai Kart Republic , Joe Turney, pilota del Tony Kart Racing Team, ha avuto una giornata perfetta. L’inglese ha sempre aspettato il momento giusto per ottenere le vittorie nelle prove A-D e A-C. Gabriele Mini ha vinto la heat B-D

La categoria Senior ha già completato tutte le manche di qualificazione, con Turney che ha ottenuto il miglior risultato davanti a Dexter Patterson (KR Motorsport) e Leandro Anderruti. Il pilota Rosberg junior ha chiuso al quarto posto mentre un Dino Beganovic molto consistente ha completato la top 5.

OKJ: Antonelli l’uomo da battere

Nonostante ci sia ancora una qualifica da affrontare per OKJ, Andrea Kimi Antonelli del team Rosberg Racing è stato inarrestabile oggi. L’italiano è il migliore in tre heats, mentre le altre sono state vinte da Theo Wenersson di Ward Racing, Nikita Bedrin di Tony Kart, Thomas Ten Brinke di Ricky Flynn Motorsport e Alex Dunne di Forza Racing.

MiniRok: Irfan domina la competizione

Coskun Irfan il migliore dopo tutte le manche di qualificazione in MiniRok. Il pilota britannico della Baby Race Driver Academy ha vinto le heats A-C e A-D oggi. Buone prestazioni anche per Rashid Al Dhaheri, con la vittoria nella heat B-C e Alex Powell nella B-D.

Risultati Completi