La Rok Sud parte questo weekend

Parte questo fine settimana il girone Rok Sud sotto il coordinamento del Rok Center di Marco Ciracì. Il primo round si svolgerà sulla pista Euro Kart di Torre Lapillo con la Mini Rok, la Junior Rok, Senior Rok ed Expert.

Si disputerà questo fine settimana il primo round del girone sud, guidato da questa stagione dal sig. Ciracì.

Marco Ciracì (contatto cell. 335 8136946), nuovo referente Rok, si è già attivato per il noleggio dei motori Rok a chi fosse interessato a svolgere una prova in gara.
“In primo luogo voglio sottolineare che provo una certa emozione nell’affrontare questa esperienza e per questo ringrazio la Vortex per il supporto che mi sta dando e per la fiducia.
Nel percorso di avvicinamento alla prima gara devo ringraziare anche il nostro rappresentante ACI-Sport, De Carlo. ”

A livello logistico come ti sei organizzato?
“Ho approntato un furgone dedicato ai ricambi, alle gomme e all’assistenza in pista ed ho preparato un servizio di noleggio.
Il noleggio è fatto esclusivamente come attività promozionale, per quei piloti che desiderano provare la categoria; il nostro intento è quello di coinvolgere chi non conosce questa magnifica categoria e vuole provarla direttamente.”   

Cosa ti spetti dalla prima gara?
“Sarà l’esordio e sono consapevole che in molti stanno aspettando per vedere. Noi daremo un segnale forte della nostra presenza come Rok Center e questo smuoverà tutti quelli che sono incerti.
Non vedo l’ora di iniziare la stagione.”

Calendario Rok Sud 2020

Euro kart Torre Lapillo (LE) 16-02-2020
Kartodromo La Conca Muro Leccese (LE) 15-03-2020
Pista Fanelli Torricella (TA) 26-04-2020
Pista Salentina Ugento (LE) 24-05-2020
Kartodromo della Murgia Cassano delle Murge (BA) 21-06-2020
Riviera dei Cedri Santa Domenica Talao(CS) 12-07-2020