Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
La quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting alla pista 7 Laghi e un evento…
TKART Staff
22 Maggio 2012



La notizia fresca è che la CSAI ha deciso di far correre la quarta prova del Campionato Italiano CSAI Karting, già in programma per il 9 settembre prossimo, sulla Pista 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (Pavia, Italia).

La quarta prova del campionato 2012, infatti, non aveva ancora una “casa”: ora i piloti iscritti alle categorie 60 Baby, 60 Mini, KF2, KF3 e KZ2 sanno che la penultima prova del campionato (l’ultima è il 30 settembre a Ortona, in Abruzzo) si terrà proprio sul circuito di Castelletto di Branduzzo: per i piloti della 60 Baby, inoltre, sarà la terza e ultima prova, valida dunque per l’assegnazione del titolo.
Sempre rimanendo in territorio nazionale, nel weekend del 26-27 maggio, in occasione del maggio fioranense, il Fiorano Karting Club e NPK Racing kart organizzano un evento aperto a tutti gli appassionati. Chi vorrà, potrà cimentarsi con i propri kart o noleggiando kart a 4 tempi, su un circuito creato per l’occasione nella città, Fiorano (MO), dove la Ferrari testa i suoi bolidi: i bambini potranno usufruire di Mini kart, mentre per tutti ci sarà l’esibizione dei piloti NPK. Per maggiori informazioni: [email protected] o 3450319388.
Rimandato al 1° luglio, invece, il primo trofeo alla memoria di Alberto Scuto che si sarebbe dovuto correre proprio il prossimo weekend. Il motivo? Le tante adesioni che hanno spinto l’organizzazione a spostare l’evento nel più consono kartodromo 7 laghi di Castelletto di Branduzzo, in contemporanea con la quinta prova del campionato italiano Championkart. 

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium