Scegli la lingua.
TKART Magazine TKART Magazine

1 anno di karting a 0,96 € / settimana

Approfittane subito!

Advertisement
La E-Karting Cup di Fia Americas 2018 e le Dekm Rotax Grand Finals 2018 si terranno in Brasile
TKART Staff
01 Novembre 2018

Gunskirchen, 30 ottobre 2018 - Ci si può aspettare che avvincenti gare di e-kart si svolgano al Circuito Internacional Paladino dal 25 novembre al 1 ° dicembre 2018 mostrando un nuovo modo di gare di kart. "Siamo lieti di annunciare che la prima Coppa E-Karting della FIA-America 2018 e la DEKM Rotax Grand Finals 2018 si svolgeranno durante le Rotax MAX Challenge Grand Finals (RMCGF) in Brasile", afferma Peter Oelsinger, vice presidente Rotax Propulsion Systems and Finance e direttore generale di RIC TECH GmbH.

L'e-kart presentato nelle gare di e-kart sarà il Rotax THUNDeR, che è già stato utilizzato quest'anno nel DEKM (Deutsche Elektro-Kart-Meisterschaft), il campionato tedesco di kart elettrici. Il power pack Rotax THUNDeR, sviluppato in collaborazione tra RIC TECH GmbH e la controllata IET S.p.A. di S.M.R.E., presenta uno chassis Sodi appositamente progettato basato sul Sigma DD2. RIC TECH GmbH è una joint venture di S.M.R.E. S.p.A., azienda leader specializzata nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche nel campo della mobilità elettrica e BRP-Rotax GmbH & Co KG, leader nella produzione e nello sviluppo di motori e veicoli ricreativi.

Le gare saranno integrate nel programma RMCGF; tutti i processi come la registrazione, le verifiche tecniche, ecc. saranno supportati dal team organizzativo Rotax durante le Grand Finals del Circuito Internacional Paladino dal 24 novembre al 1 ° dicembre 2018.

Il team della E-Karting Cup della FIA-America 2018 è composto da 16 piloti. "I quattro migliori piloti della E-Karting Cup della FIA-America 2018, che gareggeranno per la vittoria della gara domenica e lunedì, si qualificheranno per il DEKM Rotax Grand Finals 2018, che si svolgerà sabato, l'ultimo giorno di gara di il RMCGF ", ha informato Oelsinger.

Nei prossimi giorni, il team DEKM - dodici piloti provenienti dalla Germania e quattro piloti qualificati del Sud America - concentreranno le loro attività di gara per raggiungere la gloria della settimana della gara di e-karting - la gara finale del DEKM Rotax Grand Finals 2018 sabato 1 ° dicembre 2018. "Sappiamo che sarà un momento difficile per il nostro team poiché abbiamo un orario molto preciso durante le Rotax MAX Challenge Grand Finals, ma ciononostante, è l'occasione perfetta per presentare il Rotax THUNDeR con La più recente tecnologia di Rotax e IET per il mondo del kart durante questo fantastico evento."

"Tradotto con Google Translate"

Esplora questi e tanti altri
contenuti premium